Calciomercato Inter, obiettivo Tolisso: l’indizio sulla trattativa

Calciomercato Inter, obiettivo Tolisso: l’indizio sulla trattativa
Calciomercato Inter, obiettivo Tolisso: l’indizio sulla trattativa

Il calcio europeo si è fermato davanti all’emergenza Coronavirus, che sta mettendo a rischio la conclusione dei campionati. In ogni caso quest’estate, magari con una sessione più ristretta, sarà tempo di calciomercato e dei grandi sogni dei tifosi. Non mancano le indiscrezioni anche in questo periodo con l’Inter ancora in cerca di rinforzi.  Dopo l’acquisto di Eriksen, i nerazzurri hanno bisogno di un altro profilo di livello a centrocampo. Tra gli indiziati potrebbe esserci Corentin Tolisso.

Inter, il Bayern Monaco scarica Tolisso: l’affare può partire

Come riporta Sky Sports Deutschland, il Bayern Monaco sta pensando di cedere alcuni giocatori poco utilizzati in questa stagione tra cui rientra anche il nazionale francese, pagato oltre 40 milioni nell’estate 2017. Lo stesso ex Lione non è soddisfatto del suo impiego in campo (24 presenze totali, appena 15 da titolare) e sarebbe disposto a cambiare squadra anche per rimanere nel giro della Nazionale francese.

Il problema è la valutazione del suo cartellino anche se i bavaresi, pur di lasciarlo partire tra qualche mese, potrebbero abbassare le loro pretese economiche. L’Inter segue da tempo Tolisso e rimane molto interessata alla vicenda, in attesa di uscire allo scoperto e iniziare le negoziazioni. Al momento non c’è trattativa ma sottotraccia il club nerazzurro sta valutando come convincere il giocatore e formulare la prima offerta.

Leggi anche – Lautaro Martinez-Barcellona: accordo con l’agente, l’Inter prova a resistere