Wanda+Nara%3A+%26%238220%3BHo+paura%2C+dopo+il+coronavirus+niente+sar%C3%A0+pi%C3%B9+come+prima%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/03/25/wanda-nara-ho-paura-dopo-il-coronavirus-niente-sara-piu-come-prima/amp/
Calcio

Wanda Nara: “Ho paura, dopo il coronavirus niente sarà più come prima”

Wanda Nara: “Ho paura, dopo il coronavirus niente sarà più come prima”

Anche la Francia, come l’Italia, da settimane è alle prese con il Coronavirus. Secondo gli ultimi dati, sono circa 22mila le persone positive al Covid-19, 1100 i morti e 3281 i guariti. Al momento, la Francia è il quinto paese dopo Italia, Cina, Spagna e Iran, a superare la soglia dei mille morti. Il direttore generale della sanità, Gerome Salomone, ha fatto sapere che nei prossimi giorni i controlli saranno ancora più intensi di quanto non lo siano già ora (si stima che il numero di tamponi svolti quotidianamente sia di circa 10mila).

Coronavirus, Wanda Nara racconta la sua esperienza

Wanda Nara: “Ho passato notti insonni”

Dell’emergenza Coronavirus ha parlato la moglie, nonché procuratrice di Mauro Icardi, Wanda Nara. Intervistata dalla rivista Caras, la showgirl argentina ha confessato: “Ero insonne dopo aver fatto il mio programma a Roma, dopo otto ore di viaggio e ho afferrato quello che potevo. Avevo la possibilità di viaggiare in un piccolo aereo dove c’eravamo solo senza contatto con gli altri. Gli aeroporti non erano ancora chiusi. Le ultime volte che andavo a Parigi, ed era solo l’inizio della diffusione nei dintorni di Milano, la gente mi diceva che esageravo perché ero già paralizzata dalla paura. E oggi viviamo la stessa situazione qui. Ho deciso di smettere di andare al mio lavoro, anche se Mauro si stava ancora allenando. Ma dopo poco tempo, una settimana, hanno deciso la stessa cosa qui in Francia e siamo rimasti tutti a casa dove abbiamo deciso di stare in quarantena insieme”.

Wanda Nara ha proseguito parlando di come sta affrontando queste giornate di quarantena forzata: “Salvo l’unione familiare, la comunicazione, una colazione senza correre… Non so, ieri ho passato tutto il pomeriggio impegnata col guardaroba di Mauro, ho stirato e piegato tutto per lui. Ho organizzato molte cose, ma la mia testa non mi impedisce di pensare: “Quale sarà il futuro dei bambini?” Oggi abbiamo iniziato a dipingere noi cinque e pensavo dentro: “In quale mondo li ho portati?”. Uno come genitore vuole evitare qualsiasi tipo di tristezza o preoccupazione e ascoltiamo le notizie quando loro dormono”.

Wanda Nara: “La vita non sarà più la stessa”

Infine, una riflessione su come questo tragico evento possa cambiare le nostre abitudini in futuro e di come possa spingerci ad apprezzare aspetti della vita che fino ad oggi abbiamo dato per scontato: “Ha cambiato la nostra vita e penso che dopo questo, la vita non sarà più la stessa per nessuno. Non è più lo stesso e dopo così tante morti non saremo più gli stessi. Questo ti cambia, ti rende più cauto e dà importanza anche alle cose meno importanti e pensi: “Posso vivere con meno cose!” E per vivere hai bisogno di cibo, aria pulita, la tua famiglia … In Italia è abitudine bere il caffè in piedi, insomma non mi piace molto, ma quando lo riprenderò lo sentirò con un altro gusto. Tutto accade per qualcosa e forse dovevamo fermarci. Ma ci costerà molto tornare alla realtà. Oggi sento che se dovessi tornare a uscire di nuovo, sarei presa dal panico e ho molta paura”.

Leggi anche -> Wanda Nara, décolleté da sogno in camera da letto – FOTO

Leggi anche -> Coronavirus creato in Cina, il servizio del TG3 del 2015 che scatena il web…

Gabriele Tufano

Share
Published by
Gabriele Tufano

Recent Posts

  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

18 ore ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago
  • Calcio

Chiellini e il Futuro Incerto di Vlahovic: Addio all’Italia? Le Rivelazioni del Director of Football Strategy

L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…

1 settimana ago