Agustina Gandolfo, l’allenamento di lady Lautaro fa impazzire i fan – VIDEO

Agustina Gandolfo, allenamento bollente per lady Lautaro
Agustina Gandolfo, allenamento bollente per lady Lautaro

“Innamorarsi a Milano”, quando Memo Remigi la cantava nel ’74 Agustina Gandolfo non era neanche nei pensieri dei genitori, ma se quella canzone tornasse oggi in hit parade la modella argentina le darebbe sicuramente ancor più senso. Sono immagini forti e penetranti quelle che arrivano all’ombra del Duomo, Lautaro Martinez e la sua dolce metà stanno trascorrendo – come tutti i residenti in Italia – la quarantena auto-indotta per via dell’emergenza COVID-19.

Lady Lautaro, fisico da Serie A: l’allenamento incanta i fan

Ognuno, in attesa di poter tornare alla solita routine, investe questo “tempo sospeso” fra aspettative e struggente realtà nei propri interessi più diversi: lady Lautaro è un amante del fitness, anche i suoi followers a giudicare da come la modella si allena. L’avvenente fanciulla 24enne mostra le proprie tappe di allenamento: un percorso di esercizi mirato e strutturato per non perdere la forma rimanendo in casa.

La sessione di ginnastica è stata tutt’altro che passiva: i fan, infatti, hanno colto l’occasione per commentare la generosità delle forme della sudamericana. Persino Lautaro si è lasciato scappare un like, altro che sirene spagnole. L’interista pensa soltanto all’argentina e, a giudicare dai feedback di Instagram, non solo lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GLÚTEOS + PIERNAS EN CASA ⚡️ Ya saben que estar en cuarentena no significa tener que dejar de ejercitarnos, les dejo esta rutina power de la nueva app @sculptonline @sculptenespanol que estará disponible dentro de muy poco con rutinas y dieta personalizadas según sus metas! Qué van a necesitar? Dos mancuernas que pueden ser reemplazadas por botellas de agua, latas o lo que tengan en casa para usar como peso y que les resulte desafiante. Háganla y después me cuentan! ✔️3-4 vueltas de cada ejercicio 💦 1️⃣12x PATADAS DE BURRO (cada pierna) 2️⃣12x ESTOCADAS CAMINANDO (cada pierna) 3️⃣15x SENTADILLAS CON PESAS 4️⃣15x PESO MUERTO RUMANO 5️⃣15x SALTOS DE ESTOCADA 6️⃣15x SENTADILLAS CON SALTO 7️⃣15x ESTOCADAS LATERALES (cada pierna)

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo) in data:

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo acquista una Bugatti Centodieci: il garage del portoghese sempre più ricco