Belen Rodriguez in forma smagliante, la foto in costume che spiazza i fan

Belen, l'argentina in formissima su Instagram
Belen, l’argentina in formissima su Instagram

Superfluo ed essenziale. Due facce della stessa medaglia che finiscono per incontrarsi e riformularsi in questo periodo storico particolare, in cui molti – non solo in Italia – sono costretti alla quarantena forzata. Il propagarsi del COVID-19 ha ristabilito determinate priorità e ridato – in un certo qual modo – valore al tempo: un abbraccio, un pensiero, una stretta di mano possono essere momenti irripetibili. Ce ne accorgiamo quando certi gesti non possiamo più farli.

Belen Rodriguez, fascinosa e riflessiva: la foto sorprende i followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒀𝒐 𝒆𝒔𝒕𝒐𝒚 𝒃𝒊𝒆𝒏 𓂀

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Questo sottolinea Belen Rodriguez, nota e desiderabile showgirl argentina, che sta trascorrendo il periodo di isolamento con la sua famiglia: l’amore ritrovato con il conduttore Rai e ballerino Stefano De Martino, l’affetto per Santiago a cui potrebbe (presto) arrivare una sorellina. Di matrimonio – vista la prima volta – non se ne parla, ma i giorni a casa stanno consolidando ancor di più la fiamma del desiderio: tanto a livello carnale, quanto a livello intellettivo. L’attesa del piacere è essa stessa il piacere, al di là della retorica da spot, Belen condivide questo “tempo sospeso” anche con i propri followers attraverso foto e video vertiginosi.

Il fisico della conduttrice di “Italia’s Got Talent” sembra non risentire eccessivamente della chiusura delle palestre, anzi. Ciascuna foto “bollente” è accompagnata da una riflessione più o meno filosofica, ormai la sudamericana – accolta e inserita al meglio nel nostro Paese – ha raggiunto una maturità tale che le permette di esporsi non soltanto fisicamente: “E così fu che la civiltà, nell’ipotetico acquerello della solitudine rimise in ordine le cose, le poche cose, le vere cose di cui abbiamo bisogno per sentirci appagati, amati e felici, eliminando il superfluo, mantenendo l’essenziale”. Cultura e sensualità vanno a braccetto persino su Instagram. I followers ringraziano in attesa della prossima perla, purtroppo o per fortuna la quarantena è ancora lunga e gli spunti (di riflessione) sono all’ordine del giorno.

Leggi anche –> L’appello di Maria Liman scatena i fan: cerca compagnia in quarantena