Centurion, tragedia per l’ex Genoa: la fidanzata muore in un incidente

Centurion, tragedia per l’ex Genoa: la fidanzata muore in un incidente
Centurion, tragedia per l’ex Genoa: la fidanzata muore in un incidente

Una tragedia colpisce Ricardo Centurìon. Questa mattina l’ala sinistra del Racing ha perso in un tragico incidente stradale la fidanzata, Melody Pasini. Secondo quanto riportato dalle autorità locali, la ventiseienne avrebbe perso il controllo dell’automobile a seguito di un arresto cardiaco e, dopo aver invaso la corsia opposta, si sarebbe scontrata contro un auto parcheggiata. La ragazza sarebbe morta sul colpo non a causa dell’impatto, bensì dell’attacco cardiaco.

Tragica scomparsa per Centurion: muore la fidanzata Melody Pasini

Centurion, il messaggio del Velez

Stando a quanto riferito dal quotidiano sportivo argentino, Olè, a 12 anni la ragazza è stata sottoposta ad un’operazione al cuore e, cinque anni fa, ha combattuto contro un cancro. Melody e Centurion erano fidanzati da cinque anni. I due erano molto legati. La ragazza, infatti, ha seguito il ventisettenne di Avellaneda in ogni sua avventura. Anche quando nel 2013, e in seguito nel 2017, il giocatore è approdato in Serie A, al Genoa. La sua squadra del cuore, però, era il Racing.

In queste ore Centurìon ha ricevuto tanti i messaggi di vicinanza. Tra questi c’è anche quello del Velez -squadra nelle quale ha militato lo scorso anno-: “La società è vicina a Ricardo Centurión in questo momento difficile, dopo aver appreso della triste notizia della morte della sua ragazza, Melody Pasini. Le nostre condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi amici. Forza Centu!”.

Leggi anche -> Sampdoria, morto Filippo Mantovani, figlio dell’ex presidente blucerchiato

Leggi anche -> Coronavirus, il figlio di Caniggia arrestato due volte in 24 ore: ha violato la…