Diletta Leotta, pulizie in lingerie: la foto scatena i fan

Diletta Leotta fa le pulizie: la foto infiamma
Diletta Leotta fa le pulizie: la foto infiamma

Il Coronavirus sta portando dolore e tristezza in tutto il mondo, ma il tempo continua a scorrere ed è arrivata la primavera, simbolo per eccellenza di colori e rinascita. Una stagione che dà spazio anche alle pulizie casalinghe e Diletta Leotta ha colto l’occasione della quarantena per iniziarle.

La bellissima giornalista di DAZN si è sempre data da fare durante questi giorni difficili, continuando a lavorare, studiare ed impegnandosi anche tra i fornelli e con dei durissimi allenamenti per restare in forma. Nell’ultima immagine pubblicata su Instagram, invece, è intenta a rendere ancora più bella la sua casa.

Diletta Leotta in lingerie, la foto delle pulizie infiamma

Con camicia da notte rosa con tanto di pizzo bianco, lo scatto che ritrae Diletta Leotta impegnata nelle pulizie della sua abitazione ha subito scatenato i fan. La bionda catanese è intenta a lavare il parquet e nella didascalia scrive “Pulizie di primavera”.

Tra qualche critica e un gran numero di complimenti, la foto postata su Instagram ha ricevuto in poche ore oltre 250mila “likes” accontentando molti followers in quarantena durante un’ennesima domenica senza calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pulizie di primavera 🌸😄

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta, messaggio ai fan in quarantena con scollatura in bella vista – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *