Roma, Zaniolo di nuovo fra i convocati (Getty Images)
Un bambino che palleggia da solo per le strade di una Milano deserta, indossando la maglia di Nicolò Zaniolo. La foto pubblicata dal Corriere della Sera, scattata nella giornata di ieri, ha subito fatto il giro del web ed è arrivata anche al centrocampista della Roma.
In un momento di difficoltà ed emergenza così elevato a causa del Coronavirus, i piccoli dettagli possono fare un’enorme differenza. La Lombardia è stata la regione italiana più colpita dalla pandemia e il numero di vittime è in aumento ogni giorno. Dolore e sofferenza, sono stati spezzati per un attimo dall’immagine più innocente: quella di un bambino e il suo pallone.
Lo scatto ha colpito profondamente il giovanissimo Zaniolo, che ha voluto mandare un messaggio direttamente al bambino. Il centrocampista ha ricaricato la foto sul suo profilo Instagram e l’ha accompagnata con una splendida didascalia: “Questa foto mi ha colpito davvero molto! Non so chi sei, ma che orgoglio vederti con la mia maglia! So che adesso è difficile e strano giocare a calcio da soli in una città vuota, ma resistiamo ancora un po’ e, quando sarà tutto finito, so che me ne manderai una in cui giochi con altri ragazzi! (Magari esultando per un gol). Ti aspetto a Trigoria. Un messaggio di speranza, con l’augurio che il desiderio di Zaniolo e del piccolo bambino di Milano possa realizzarsi presto, lasciando alle spalle questo terribile incubo.
Leggi anche -> Euro 2020 rinviato, da Zaniolo a Kane: i giocatori che ne beneficiano
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…