Cristiano Ronaldo mostra i muscoli: la quarantena dei campioni della Juve

Cristiano Ronaldo mostra i muscoli: la quarantena dei campioni della Juve
Cristiano Ronaldo mostra i muscoli: la quarantena dei campioni della Juve

In attesa che il campionato riprenda, i giocatori della Juventus continuano a mantenersi in forma nelle proprie case. A testimoniarlo sono loro stessi che, attraverso alcuni scatti pubblicati sui social, si mostrano mentre svolgono esercizi di ogni sorta. Ne è un esempio Leonardo Bonucci. Il pilastro della difesa bianconera, ogni giorno, posta sul proprio account Instagram una foto o un video nel quale compare concentrato a svolgere esercizi di potenziamento nella palestra che ha in casa. Nell’ultimo post, Bonucci ha scritto il seguente messaggio: “Non può trattenerci”.

Poi c’è Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco al contrario del suo compagno di squadra, preferisce tenersi in forma all’aria aperta. Quest’oggi, infatti, ha pubblicato su Instagram un breve ideo in cui viene immortalato mentre gioca a tennis con un suo amico. L’ex Roma ha commentato divertito: “Mi serve qualcuno più forte”.

Il messaggio di Ronaldo: “Resta attivo”

Tra questi, poi, non poteva mancare lui: Cristiano Ronaldo. Anche durante questo periodo di quarantena, CR7 sta rimanendo fedele alle sue abitudini, allenandosi regolarmente tutti i giorni. Dopo aver fatto da trainer a sua madre Dolores, rientrata a casa da poco dopo diverse settimane di ricovero a causa dell’ictus ischemico che l’ha colpita i primi di marzo, il talento portoghese è tornato a lavorare sui suoi muscoli, come testimonia la foto pubblicata oggi sui social. Al termine dell’allenamento, Ronaldo si è mostrato a petto nudo con tutti i muscoli in bella mostra. “Ispira e espira” e “resta attivo”, questo il commento di CR7.

Leggi anche -> Dybala a sorpresa su Cristiano Ronaldo: “In Argentina è un po’ odiato…”