Eleonora Boi, décolleté in bella vista e i fan ringraziano – FOTO

Eleonora Boi conquista i followers di Instagram, primo piano disarmante
Eleonora Boi conquista i followers di Instagram, primo piano disarmante

Eleonora Boi, volto noto del giornalismo sportivo nostrano, vive la quarantena dall’America a casa di Danilo Gallinari, sua dolce metà e cestista NBA. Se il player degli Oklahoma City Thunder ha cessato momentaneamente l’attività, la giornalista riesce ugualmente a portare avanti il proprio lavoro dalle mura domestiche. “Io resto a casa”, ha più volte ribadito, per combattere il COVID-19 e poter tornare presto in Italia per riabbracciare la sua famiglia in Sardegna.

Eleonora Boi è ammaliante: fan in visibilio per il décolleté in bella mostra

Eleonora Boi, decollete prorompente per la giornalista
Eleonora Boi, decollete prorompente per la giornalista

L’isola, comunque, è lontano dagli occhi ma non dal cuore della giornalista che – dopo l’arrivederci a SportMediaset – studia per migliorarsi e lavora (sempre come anchor woman) proprio con la società Cagliari Calcio. Un modo come un altro per sentirsi vicina a casa in questo momento storico particolare e tremendamente difficile. #IorestoacasaCasteddu è il format social che la giornalista e modella sta portando avanti con la squadra: interviste a staff tecnico e giocatori rossoblù per parlare di sport, cronaca e attualità, sempre tenendo un piglio leggero e distensivo che la situazione è già abbastanza tesa in tutto il Paese e non solo.

Il risultato sono serate e collegamenti all’insegna della curiosità (sportiva e pettegola) e spensieratezza nel “mettere alla gogna” simboli e volti noti del calcio sardo e della nostra Serie A. Non solo lavoro, però, anche classe, eleganza e un pizzico di frivolezza: Eleonora Boi – tornata in forma dopo il cambio di residenza e alimentazione – non perde occasione per mostrarsi ai followers in tutto il proprio splendore. L’ultimo scatto su Instagram, in ordine di tempo, la mostra in tailleur: gli occhi azzurri fanno capolino, ma i fan non possono fare a meno di abbassare lo sguardo. Malgrado le diottrie in “fuorigioco”, il décolleté fatica a passare inosservato e la risposta del pubblico social è plebiscitaria. La Boi colpisce ancora nel segno, quando bellezza ed intelligenza si incontrano succede sempre così: si finisce per brillare. La sarda risplende da parecchio tempo, anche lontano dalla Rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data:

Leggi anche –> Beckham, villa da nababbo per la quarantena: David non bada a spese