Bimbo vuole taglio alla Cristiano Ronaldo, il padre ne “preferisce” un altro – Video

Bimbo chiede il taglio di Cristiano Ronaldo, ma il padre gli fa uno scherzo
Bimbo chiede il taglio di Cristiano Ronaldo, ma il padre ne fa un altro

La quarantena sta costringendo le persone a restare in casa per contenere l’emergenza Coronavirus. I barbieri sono chiusi e bisogna cercare di cavarsela da soli. Un bambino in Inghilterra ha chiesto aiuto al padre, ma il risultato non l’ha per nulla lasciato soddisfatto.

Un piccolo tifoso del Chelsea è diventato protagonista di un video virale sui social, per colpa del padre che si è divertito con uno scherzo. Il giovanissimo ha chiesto di farsi tagliare i capelli come Cristiano Ronaldo, non la recente versione con il codino, ma quella dei primi tempi alla Juventus. Ciò che ne è uscito fuori, lo ha però inorridito.

Il bambino vuole i capelli di Cristiano Ronaldo, il padre ne sceglie un altro

Nelle immagini, che hanno subito fatto il giro del web, è ritratto il bambino che mostra al padre la foto di Cristiano Ronaldo, chiedendo di fare lo stesso taglio. L’inquadratura successiva, però, lascia senza parole: la testa del giovane tifoso inglese è completamente rasata e sopra la fronte spunta la mezzaluna presentata da Ronaldo “Il Fenomeno” al Mondiale del 2002.

Il taglio è uno dei più stravaganti tra quelli mostrati da un calciatore in tutta la storia e il piccolo supporter dei Blues non ha per nulla apprezzato. Esperimento fallito e tante lacrime. Quelle del padre, però, sono per le risate una volta visto il risultato e il commento finale lo conferma: “C’è un solo Ronaldo”.