Crouch e l’aneddoto su Ronaldo: birra, modelle e foto… senza riconoscersi

Peter Crouch e l'aneddoto su Ronaldo "Il Fenomeno"
Peter Crouch e l’aneddoto su Ronaldo “Il Fenomeno”

Ronaldo “Il Fenomeno” si è fatto amare per le sue grandi qualità in campo. I tifosi di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan hanno gioito per le sue reti e lo stesso ha fatto la nazionale brasiliana che è riuscita a vincere anche un Mondiale nel 2002 proprio grazie agli 8 gol messi a segno durante tutto il torneo dal fuoriclasse.

Ronaldo Luis Nazario de Lima si è saputo far riconoscere anche per la vita extra calcistica e l’aneddoto raccontato da Peter Crouch al Daily Mail può rappresentare una perfetta descrizione di un talento ricco di genio e, a volte, sregolatezza.

Peter Crouch, il retroscena sul primo incontro con Ronaldo

Crouch, ex portiere di Liverpool, Stoke City e Tottenham, ha voluto raccontare il suo primo incontro con Ronaldo “Il Fenomeno”, una storia davvero particolare che ha strappato un sorriso ai lettori del quotidiano inglese: “Ero in vacanza a Ibiza e l’ho visto sulla spiaggia. Lui era impegnato a passare drink e bottiglie di birra. C’era anche un posacenere. Ronaldo riusciva a reggerlo in equilibrio sullo stomaco”.

Ronaldo "Il Fenomeno" con la maglia del Brasile
Ronaldo “Il Fenomeno” con la maglia del Brasile

Poi ha proseguito: “Quando finiva il drink, la top model che era con lui gliene portava un altro. Era un’occasione troppo ghiotta. E mi sono presentato. Speravo dicesse: ‘Oh, ma tu sei Crouch’. Invece credo non avesse neanche la più pallida idea di chi fossi. Dunque ho scattato la foto e sono andato via. E lui è rimasto ignaro del fatto che anche io fossi un calciatore”.  Infine l’ex portiere ha svelato un sogno che non è mai riuscito a realizzarsi: “Sarebbe stato fantastico riuscire a giocare con Ronaldo, l’originale“.

Leggi anche -> Inter, Skriniar: “Felice di essere qui. Avrei voluto giocare con Ronaldo il Fenomeno”