Ines Trocchia si spoglia su Instagram, la foto che fa sognare i fan

Ines Trocchia riscalda i fan sui social
Ines Trocchia riscalda i fan sui social

Ines Trocchia ha nuovamente attirato l’attenzione dei suoi fan con l’ultima foto pubblicata su Instagram. La giovane modella napoletana è diventata nota sul piccolo schermo per le sue apparizioni in diversi programmi sportivi, tra cui TikiTaka sui canali Mediaset.

Tifosa dell’Inter, la Trocchia si è trasformata molto presto nel sogno di moltissimi telespettatori che hanno imparato ad apprezzarla in tv, come sui social. Ma non solo, perchè la sua bellezza mediterranea le ha permesso di posare anche per alcune riviste importanti, da GQ Italia a Maxim Italia, passando per Sport Illustrated e Playboy Messico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non innamorarti mai di me, non potró mai essere la tua Girlfriend !! 🎶🎶

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

Ines Trocchia svestita su Instagram: fan estasiati

La 25enne è molto seguita sui social: sono più di 600mila i followers su Instagram. Proprio sulla piattaforma che permette la condivisione di foto, Ines ha postato uno scatto che ha fatto infiammare i fan.

Svestita, ma inquadrata solamente in parte, la Trocchia ha creato un effetto di “vedo, non vedo” che ha portato i suoi seguaci a sognare ad occhi aperti. Nella didascalia la modella ha voluto aggiungere anche un messaggio a favore del mondo femminile “Mai chiedere scusa per essere una donna potente”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Never apologize for being a powerful woman 💥

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta si allena in bikini: foto bollenti in terrazzo con Scardina