Depay e il suo nuovo amico felino abbracciati, la foto spopola sui social

Depay e il suo nuovo amico felino abbracciati, la foto spopola sui social
Depay e il suo nuovo amico felino abbracciati, la foto spopola sui social

Memphis Depay torna a far parlare di se. Il giovane attaccante del Lione ha pubblicato sui social diverse foto nelle quali presenta il suo nuovo “animale da compagnia”: un ligre. Che cos’è? È un incrocio tra un leone maschio e una tigre femmina. Il suo nome è: Memphis. Proprio come lui. La passione di Depay per i leoni è nota. Non a caso, il 26enne di Moordrecht ne ha tatuato uno sulla schiena. Nella sua biografia, Cuor di Leone, Depay spiega: “Rappresenta me stesso, io sono cresciuto in una giungla. Sono un leone e sono sempre rimasto in piedi”.

Depay presenta il suo nuovo ‘amico’: fan divisi

Il giocatore, infatti, ha vissuto un’infanzia difficile. Come racconta nel suo libro, da giovane, l’attaccante del Lione è stato abbandonato dal padre all’età di 4 anni. Da adolescente, poi, per guadagnarsi un po’ di soldi, l’olandese ha iniziato a spacciare marijuana per la strada. Poi è arrivato il calcio: la sua salvezza. Cresciuto calcisticamente nel Psv, nell’estate del 2015, Depay compie il grande salto di qualità, approdando al Manchester United. Per lui, i Red Devils hanno versato ben 34 milioni di euro. Con la maglia dello United, però, Depay non riesce ad esprimersi al meglio e, allora, nel gennaio del 2017 decide di cambiare aria, trasferendosi al Lione, in Ligue 1. Con la maglia dell’OL torna protagonista, collezionando 53 gol e 43 assist in 134 presenze. Poi, lo scorso inverno l’infortunio: rottura del legamento crociato. Un’incidente di percorso che di certo non fermerà un leone come Depay.

Non tutti i fan hanno apprezzato l’arrivo del suo nuovo ‘amico’. Sotto la foto pubblicata da Depay sui social, infatti, sono apparsi diversi insulti da parte, soprattutto, degli animalisti.

View this post on Instagram

MEMPHIS X MEMPHIS

A post shared by Memphis Depay (@memphisdepay) on

View this post on Instagram

What happens when a liger hangs out with a Lion?

A post shared by Memphis Depay (@memphisdepay) on

Leggi anche -> Lazio su Depay, l’olandese può arrivare in estate: la proposta biancoceleste