Juventus, per Pogba il Manchester propone uno scambio: la richiesta dello United

Pogba Manchester United
Pogba alla Juve, possibile scambio con lo United

Pogba alla Juventus, un tormentone sempre vivo e arricchito da nuove indiscrezioni anche nei giorni del Coronavirus quando, il calciomercato e il calcio giocato non rappresentano certo una priorità.

La situazione ormai è delineata. Pogba, supportato dal procuratore Raiola vuole lasciare il Manchester United complice lo scarso feeling con Solskjaer. Quest’ultimo, dal canto suo, insieme alla dirigenza continua a ribadire l’incedibilità del calciatore sul quale, oltre a quello della Juve, è forte l’interessamento anche del Real Madrid con Zidane principale sponsor del connazionale.

Pogba tra Juve e Manchester, l’ipotesi di uno scambio

L’ultima indiscrezione su Pogba alla Juventus è stata riportata dal Daily Star. Stando al tabloid inglese, il Manchester United avrebbe l’intenzione di proporre alla Juventus un maxi affare che porterebbe allo scambio di maglia tra Pogba (di nuovo in bianconero) e De Ligt ai Red Devils.

Juventus, De Ligt
De Ligt, il Manchester United ci prova

Un’ipotesi difficile da concretizzare ma per la quale non mancano possibili condizioni di riuscita. La prima è la presenza dello stesso procuratore per entrambi i calciatori coinvolti. L’altra è la presunta insoddisfazione dei giocatori. Il malumore di Pogba è palese mentre quello di De Ligt è sopraggiunto in seguito ad alcune scelte di Sarri che prima gli ha preferito Demiral (poi infortunatosi al ginocchio) e, in seguito, Chiellini rientrato dal lungo stop per il ko al ginocchio.

Il Manchester United, infine, dopo l’acquisto di Maguire è intenzionato a intervenire nuovamente in difesa con un investimento cospicuo, considerate anche le quasi certe cessioni di Baily, Phil Jones e Smalling, sul quale la Roma insiste per l’acquisizione a titolo definitivo o la proroga del prestito.