De Ligt in quarantena con AnneKee: sfida a ping pong con la maglia della Juve | VIDEO

De Ligt e AnneKee giocano a ping pong
De Ligt e AnneKee giocano a ping pong

Sono settimane complicate in Italia e nel mondo a causa dell’emergenza da Coronavirus. L’espansione della pandemia globale ha portato serie difficoltà anche nel calcio, con la sospensione dei campionati e delle competizioni europee.

Alcuni giocatori di Serie A sono stati trovati positivi al Covid-19, ma per fortuna nessuno di loro presenta sintomi preoccupanti. Per evitare un’ulteriore espansione del contagio, anche i calciatori sono costretti a rimanere nelle proprie case e ognuno di loro è intento a trovare dei passatempi per trascorrere le giornate.

De Ligt gioca a ping pong con AnneKee

C’è chi ha iniziato a palleggiare con oggetti particolari per invitare le persone a donare agli ospedali, o chi come Dybala si è riscoperto cuoco. Matthijs de Ligt, invece, ha sfidato la propria fidanzata AnneKee Molenaar in una partita di ping pong.

Il difensore indossa la maglietta della Juventus anche in casa, mentre cerca di battere la bellissima modella olandese classe ’99. I due appaiono divertiti in un momento di svago, che ha fatto strappare un sorriso anche in un periodo così complicato per tutti.

Leggi anche -> AnneKee Molenaar, lo spogliarello social di lady De Ligt fa impazzire i fan | VIDEO