Pogba, ritorno alla Juventus più lontano: chi ostacola la trattativa

PSG in vantaggio su Pogba, resta indietro la Juventus
PSG in vantaggio su Pogba, resta indietro la Juventus

Tra il dire e il fare c’è di mezzo…il Coronavirus. Si complica non poco il ritorno in bianconero di Paul Pogba, il fantasista dello United vuole lasciare l’Inghilterra: divorzio che, con tutta probabilità, avverrà in estate. Fosse per lui sarebbe già finita molto prima, ma questa è un’altra storia. Così come diversa, ora, è la situazione della Juventus costretta a mollare la presa su un”operazione nostalgia” che avrebbe potuto concretizzarsi.

Juventus, Pogba potrebbe sfumare: il motivo del mancato approdo

Pogba verso il PSG. Più lontano il ritorno in bianconero
Pogba verso il PSG. Più lontano il ritorno in bianconero

Il francese voleva la Juventus. L’ha dimostrato a più riprese, in diversi modi, anche con l’aiuto dei social network: segnali che la Vecchia Signora ha colto e adesso è costretta ad ignorare. Sedotto e abbandonato, come in un celebre film di Germi. Per certi versi sempre di germi si tratta: il matrimonio non s’ha da fare per via dell’emergenza Coronavirus che sta modificando, fra le altre cose, anche la Serie A.

La Juventus, infatti, risentirà della congiuntura economica che investirà tutto il nostro calcio una volta che questa pandemia sarà alle spalle. I bianconeri già stanno provvedendo al taglio degli stipendi in rosa, che significa anche meno soldi da spendere e meno acquisti da poter fare. Quindi Pogba dovrà virare su altro, più precisamente potrebbe tornare in patria: il PSG, infatti, non ha mai mollato la presa sul fuoriclasse e adesso è pronto a sfruttare l’occasione per via di un complice inaspettato che mette fuori causa i bianconeri. Lontano dagli occhi, lontano dal Covid.

Leggi anche –> Calciomercato, Paratici “approva” il modello NBA: cosa potrebbe cambiare