Diletta Leotta, foto accattivante al sole e i fan ringraziano

Diletta Leotta, foto al sole per la conduttrice
Diletta Leotta, foto al sole per la conduttrice

È sempre un buon momento per rispolverare vecchie foto. Ricordi che affiorano, il passato recente che torna prepotente in attesa di rivivere il presente più intensamente. Questo è il proposito della conduttrice DAZN Diletta Leotta, che approfitta dell’isolamento in quarantena per rispolverare scatti leggermente datati riproponendoli ai fan.

Diletta Leotta, la foto sognante al sole conquista i followers

Lei stessa, recentemente, ha raccontato al Sun che quest’emergenza le ha fatto riscoprire diversi lati di sé stessa che non conosceva. Nemmeno i fan si ricordavano, o conoscevano, certi momenti dell’avvenente siciliana: basta uno scatto però per continuare a tenere alta l’attenzione. “Allena-mente”, recita la didascalia.

La Leotta è impaziente di poter tornare ad uscire come prima dell’avvento del Coronavirus e tiene fervida la sua mente stimolando l’immaginazione alle belle giornate all’aria aperta: anche in quest’ultimo caso il volto è statuario, fisico marmoreo e solarità sviluppata ai massimi. Tutte prerogative che, si spera, torneranno utili nel prossimo futuro. A lei e ai fan che, finalmente, potrà riabbracciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allena-mente 💪🏼⏳☀️ #stayathome

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche –> Coronavirus, allarme dell’Economist: “La quarantena mina la salute mentale”