Moggi+sa+come+risollevare+il+calcio+dalla+crisi%3A+%E2%80%9CServe+uno+come+me%E2%80%9D
calciotodayit
/2020/04/05/moggi-sa-come-risollevare-il-calcio-dalla-crisi-serve-uno-come-me/amp/
primo piano

Moggi sa come risollevare il calcio dalla crisi: “Serve uno come me”

Luciano Moggi contrariato sulla gestione dell’emergenza Coronavirus

Torna a parlare Luciano Moggi, come al solito l’ex direttore sportivo della Juventus non è mai banale e ogni sua parola scatena diatribe e controversie. Stavolta ha affidato alle pagine di “Libero” il proprio disappunto: nel mirino la gestione dell’emergenza Coronavirus. Moggi non condivide la linea adottata dalle alte sfere del calcio, bisognava – secondo lui – intervenire meglio e prima con decisioni circostanziate e risolute.

Moggi, l’ex Juve sicuro: “Emergenza nel calcio mal gestita”

Disappunto di Moggi sulla gestione dell’emergenza

Troppo pressappochismo e grande confusione, il duro attacco di Moggi che non risparmia nessuno all’interno della propria analisi sulle pagine del noto quotidiano: Nessuna chiarezza sul perchè Ceferin abbia fatto giocare Lione-Juve e Atalanta-Valencia a porte aperte. Poi perchè, il 12 marzo, quattro partite di Europa League sono state giocate a porte chiuse mentre a – nella stessa serata – a Glasgow c’erano quarantamila spettatori per Rangers-Bayern Leverkusen?”. Il disappunto di Moggi parrebbe essere ben articolato, premessa utile all’ex dirigente bianconero per dare la stoccata finale: “Nel calcio di oggi manca qualcuno in grado di prendere decisioni vere, sapendo tenere le redini del comando. Non è facile, capisco bene. Io, però, da dirigente mi sono sempre assunto le responsabilità delle mie scelte”, ha concluso Moggi.

Leggi anche –> Taglio stipendi, la Juve ha dettato la linea: “Serve un fondo di solidarietà”

 

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Verso Svezia-Francia: Thuram in Stand-by, Saliba Torna in Campo. Le Scelte Tattiche dei Bleus

La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…

9 ore ago
  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

1 giorno ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

2 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

3 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

4 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

5 giorni ago