Wanda Nara, l’avvocato risponde a Maxi Lopez: “Icardi mantiene i tuoi figli”

Wanda Nara, l'avvocato la difende dagli attacchi dell'ex marito
Wanda Nara, l’avvocato la difende dagli attacchi dell’ex marito

Tra moglie e marito non mettere il dito, ma se è il caso metti l’avvocato. Lo sa bene Wanda Nara che, qualche giorno fa, è stata vittima di pesanti attacchi da parte dell’ex marito – il centravanti del Crotone Maxi Lopez – che avrebbe avuto da ridire sul fatto che la showgirl avesse trasgredito la quarantena per andare sul lago di Como con Icardi (attuale coniuge della 33enne argentina).

Wanda Nara risponde alle polemiche di Maxi Lopez tramite l’avvocato

Wanda Nara risponde legalmente alle accuse dell'ex marito
Wanda Nara risponde legalmente alle accuse dell’ex marito

Al centro di tutto, alcune foto postate su Instagram da Wanda con marito e figli al seguito che hanno fatto scattare Lopez, preoccupato per la condizione dei propri figli in piena emergenza COVID-19. Allora Wanda – non potendone fare a meno – ha chiamato in causa il proprio avvocato Ana Rosenfeld.

La legale ha fatto chiarezza e, certamente, non si è risparmiata nel calcare la mano: “Il genitore irresponsabile è Maxi. Icardi si prende cura sia dei ragazzi che di Wanda nel modo migliore, sono tornati in Italia rispettando tutte le regole. Inoltre sono stati spinti a farlo perchè, in Francia, quando hai il contratto di affitto in scadenza e nessun obbligo lavorativo che giustifichi il soggiorno, le autorità chiedono di tornare alla residenza primaria e loro l’hanno fatto. Senza contare che Maxi è sempre aggiornato sulla situazione dei figli, Wanda Nara non ha mai ostacolato nulla, in più Icardi sopperisce agli obblighi alimentari che Lopez ha spesso disatteso”. Rettifica pesate ma opportuna del tutore legale che ha messo la parola fine su una querelle mediatico-legale che avrebbe potuto inasprirsi ulteriormente.

Leggi anche –> Milan su Icardi, il piano dei rossoneri per il colpo a sorpresa