Belen Rodriguez, foto spogliata per entusiasmare i followers su Instagram

Belen Rodriguez fa girare la testa ai followers
Belen Rodriguez fa girare la testa ai followers

Belen Rodriguez conquista nuovamente i suoi followers, la conduttrice di Tu sì Que Vales sorprende anche in quarantena. Infatti, nel fine settimana, è stata protagonista di un siparietto irriverente con il marito Stefano De Martino: con il ballerino e ormai celebre volto Rai, l’amore e la passione sembrano essersi ritrovati. Al punto che il conduttore dell’ultima edizione di “Stasera Tutto è Possibile” ha ribadito – ospite da Mara Venier – che la coppia “sta provando ad avere un secondo figlio” facendo eco alle recenti dichiarazioni della showgirl argentina.

Belen Rodriguez a testa in giù, la foto sorprende i fan

Nel frattempo Belen Rodriguez si rilassa e, mentre la sua dolce metà è in collegamento con Mara Venier (padrona di casa di “Domenica In”), prende il sole in balcone: “Per la felicità dei vicini”, sottolinea De Martino mostrando la foto della coniuge in diretta televisiva. Ad essere rimasti sbalorditi non sono stati soltanto i dirimpettai, ma anche tutti coloro che hanno assistito all’ultimo scatto della sudamericana: foto da far letteralmente girare la testa. La Rodriguez, infatti, pubblica su Instagram uno scatto che la vede capovolta.

Le forme della conduttrice sfidano la gravità ma confermano l’enorme fascino e appeal di cui è dotata da tempi non sospetti: “Al contrario? Menomale”, scrive la showgirl aggiungendo l’emoticon di un sorriso. Menomale, appunto. È quello che continuano a ripetere i followers lasciando cadere gli occhi su una tale meraviglia. In grado di ridare un po’ di colore alle giornate pur essendo in bianco e nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑨𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒂𝒓𝒊𝒐? 𝑴𝒆𝒏𝒐 𝒎𝒂𝒍𝒆 ㋛

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche –> Melissa Satta pronta all’allenamento: sguardi e pose maliziose – Foto