Cassano+show+sui+social%3A+%26%238220%3BGhiotto+di+carbonara.+Io+pi%C3%B9+bello+di+Beckham%E2%80%9D
calciotodayit
/2020/04/07/cassano-show-sui-social-ghiotto-di-carbonara-io-piu-bello-di-beckham/amp/
Calcio

Cassano show sui social: “Ghiotto di carbonara. Io più bello di Beckham”

Cassano senza peli sulla lingua da Pardo

Il denominatore comune di questa quarantena sono le dirette Instagram. Campioni dello sport e personaggi dello spettacolo ne fanno in continuazione per tenere compagnia ai followers. Nell’arco di questi collegamenti vengono fuori curiosità importanti e lati inediti dei personaggi conosciuti, ancora meglio se sportivi. Uno che non si è mai fatto problemi a parlare, dentro e fuori dai social, è Antonio Cassano. Il talento di Bari Vecchia è da sempre stato genio e sregolatezza anche nella dialettica.

Cassano a 360 gradi in diretta da Pardo: “Chiedo scusa a Capello”

Cassano show in diretta Instagram con Pardo

Stavolta si è raccontato in diretta social dall’amico Pierluigi Pardo che, con il suo account ufficiale Instagram, ha ricreato una versione telematica di “Tiki Taka” celebre format di Mediaset (normalmente in diretta su Italia Uno). Fantantonio ha parlato dei trascorsi a Real, Inter e Roma. Un accenno, molto rapido, anche sulla situazione italiana in merito alla diffusione del Coronavirus.

“I miei piatti preferiti sono Gricia, Amatriciana e Carbonara. A Roma ne ero ghiotto, ecco perchè avevo qualche chilo in più nella Capitale. Con Capello, poi, rapporto amore e odio. Al Real ho fatto una preparazione ottimale, ho perso molti chili. Stavo bene. Giocai le prime partite, poi Capello mi mise in panchina e ho sbroccato. Devo chiedere scusa a Don Fabio, per la pazienza che gli ho fatto perdere. Ho apprezzato molto Beckham, io ero più bello di lui, di poco (ride ndr). Van Nilsterooij, invece, era uno dei più forti all’epoca. C’era Ronaldo il fenomeno in testa a tutti. Guardiola? Più di un amico, a Roma con lui ogni sera era una festa. Bielsa? Lo ammiro molto. Fossi ds lo prenderei nella mia squadra”, ha raccontato Cassano. In conclusione l’ex campione barese ha parlato della situazione italiana e dell’emergenza Coronavirus: “Spero finisca presto, mi dispiace vedere il Paese così”, ha concluso.

Leggi anche –> Kroos contro il taglio stipendi: “Si regalano soldi ai club”

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

17 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

2 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

3 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

5 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

6 giorni ago