Inter, caccia all’esterno: nuovo obiettivo dal Wolverhampton

Inter, nuovo obiettivo di mercato dal Wolverhampton
Inter, nuovo obiettivo di mercato dal Wolverhampton

L’Inter, con l’avvento della Pasqua e il campionato fermo, guarda al mercato in entrata. Magari con la speranza di trovare quell’esterno chiesto da Conte per rimpinguare la rosa. Nell’uovo pasquale no, ma sotto l’ombrellone potrebbe arrivare il sostituto di Ashley Young: l’ex United ha impattato bene nella Milano nerazzurra, ma serve un ottimo rincalzo.

Inter, trovato l’erede di Ashley Young: gioca nel Wolverhampton

Inter, idea Traore del Wolverhampton
Inter, idea Traore del Wolverhampton

Inoltre c’è ancora l’incognita Victor Moses che dovrà convincere Conte nelle chances possibili che gli restano, considerando anche una stagione potenzialmente compromessa. Per questo si guarda in casa d’altri, precisamente in Premier League con l’auspicio di cogliere quell’elemento necessario a sopperire ogni mancanza in quella zona di campo: le ultime indiscrezioni portano al Wolverhampton, dove c’è Adama Traore. Spagnolo di origini maliane, un vero e proprio caterpillar in mezzo al campo, fa della forza fisica la sua arma migliore insieme ad una velocità disarmante.

Tutte qualità che piacciono ad Antonio Conte, ma purtroppo per l’Inter la concorrenza sul giocatore è serrata: il Barcellona e il Liverpool lo stanno seguendo da tempi non sospetti, anche quest’interessamento ha fatto lievitare il prezzo del cartellino che adesso si aggira intorno agli 80 milioni di euro. I nerazzurri cercheranno, tuttavia, di abbassare le pretese del club inglese. Anche se, viste le pretendenti, non sarà facile.

Leggi anche –> Lautaro Martinez e Neymar al Barcellona. Suarez apre: “I benvenuti”