Raffaella Fico, selfie su Instagram: la foto ammiccante per i fan

Raffaella Fico, il selfie per rallegrare i fan
Raffaella Fico, il selfie per rallegrare i fan

Da ormai un mese la quarantena, dovuta al Coronavirus, ha modificato drasticamente la quotidianità di tutti noi. Anche i personaggi dello spettacolo, come la bellissima Raffaella Fico, stanno seguendo le direttive governative per evitare l’espansione del contagio.

La showgirl ha sicuramente un’influenza importante sugli oltre 400mila followers che la seguono su Instagram. Proprio per tale ragione, l’ex compagna di Mario Balotelli ha voluto invitare ancora una volta tutte le persone a restare in casa, anche a pochi giorni dalla Pasqua.

Raffaella Fico, l’autoscatto ammiccante che rallegra i fan

Viso in primo piano, sguardo ammiccante e qualche effetto per rendere ancora più particolare lo scatto, si presenta così Raffaella Fico sul proprio profilo. Una foto correlata di un hashtag importante: “IoRestoACasa”. Nelle tre foto che si susseguono a scorrimento, la modella napoletana ha voluto ribadire un messaggio ricorrente in queste settimane difficili, non rinunciando, però, ad accontentare e rallegrare tutti i fan che la seguono assiduamente sull’account social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️😘🌈🌈 #iorestoacasa #today ##todaymood #photooftheday #picoftheday #instadaily

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Leggi anche -> Raffaella Fico si spoglia su Instagram, la foto “esagerata” allo specchio