Balotelli, foto con Raffaella Fico: ritorno di fiamma tra i due?

Selfie tra Balotelli e Raffaella Fico
Selfie tra Balotelli e Raffaella Fico, ritorno di fiamma alle porte?

Mario Balotelli e Raffaella Fico, la quiete dopo la tempesta. Potrebbe essere davvero così fra i due. La coppia ha vissuto momenti difficili in passato ma ora sembra tutto risolto: il legame sembra tornato saldo, soprattutto per la piccola Pia (figlia nata dalla loro love story).

Il calciatore del Brescia, malgrado si parli ancora di lui per questioni extra calcistiche, sembra un uomo diverso. Con la testa rivolta agli affetti e alla famiglia. Scalpore aveva fatto l’ingresso in campo con la bambina qualche mese fa, tutto sembrava orientato verso una rinascita. Umana e professionale. Poi i cori razzisti, di nuovo l’attenzione mediatica, di nuovo le frecciatine. Allora la Fico è “scesa in campo” per difenderlo: sui social impazzavano ed impazzano foto che li ritraggono assieme.

Balotelli-Fico, possibile ritorno di fiamma: la showgirl risponde così

Semplice solidarietà nei confronti dell’ex compagno o ritorno di fiamma, sta di fatto che la showgirl – ogni volta che l’argomento è l’attaccante del Brescia – non si tira indietro: “Con Balotelli abbiamo un bellissimo rapporto nel rispetto reciproco. La foto insieme è solo una foto, non c’è nessun gossip, è stata fatta durante una serata con degli amici. Il seno rifatto? Ora ho una quarta, è un po’ lievitato, l’ho riempito. Dopo la gravidanza ho dato un sostegno, una botta di vita. Non bisogna dare spiegazioni, ma a volte sei costretta: sì, mi sono rifatta il seno. Quando ho postato la foto in palestra non l’ho fatto per metterlo in evidenza, ma sai, sono nuove e le sfoggio”, ha rivelato. Rispetto reciproco, dunque. Quel che è certo finora è che Balotelli, da qualche tempo, ha una ‘tifosa’ in più. E in certi casi, non solo mediaticamente, può rivelarsi un valore aggiunto.

Leggi anche –> Balotelli, commento hot al video di Raffaella Fico: “Che chiap…”