Cavani, rebus sul futuro: il desiderio di Diego Lugano

Cavani sembra essere più lontano da Parigi. Il Matador difficilmente rinnoverà il contratto (in scadenza a giugno) con il PSG. Le possibili alternative per il centravanti ex Napoli.

Cavani, le pretendenti del Matador sul mercato
Cavani, le pretendenti del Matador sul mercato

Cavani e il PSG sembrerebbero essere sempre più distanti. Il Matador, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno e difficilmente rinnoverà con i francesi: l’attaccante uruguaiano vuole fare una nuova esperienza per mettersi ancora una volta in discussione, magari in Spagna – come aveva dichiarato la madre del centravanti ex Napoli – all’Atletico Madrid. I Colchoneros, nella sessione invernale, avevano fatto un sondaggio per avere il giocatore, non se ne fece più nulla per questione di tempo e margini (anche di natura economica) improponibili. Il discorso potrebbe, comunque, essere ripreso in estate.

Cavani pensa al futuro, dove potrebbe giocare il Matador

Cavani sempre più lontano dal PSG, le alternative
Cavani sempre più lontano dal PSG, le alternative

Tuttavia, le possibilità al centravanti non mancano: rimane sempre calda, fra sogni e realtà, l’ipotesi di un ritorno a Napoli. I tifosi ci sperano ogni sessione di mercato, fino ad ora non è successo ma mai dire mai. Esattamente come ha detto il suo amico ed ex difensore uruguaiano Lugano che, ai microfoni di Marca En Zona, ha rivelato: “Prima che vada al Boca Juniors, lo porto qui al San Paolo” riferendosi però al Brasile. Altra carne al fuoco, dunque, per un pezzo pregiato del mercato internazionale accostato a chiunque ma per adesso ancora fermo – si fa per dire – a Parco dei Principi. In attesa della prossima destinazione.

Leggi anche –> Suarez, futuro in bilico: possibile ritorno in patria per l’attaccante