Ibrahimovic, il nuovo hobby e il particolare trofeo dello svedese – Foto

Zlatan Ibrahimovic si rilassa trascorrendo una giornata in barca. Lo svedese ha postato sui social una foto in cui viene ritratto con una grossa preda tra le mani. Dopo aver ripreso gli allenamenti con l’Hammarby, un po’ di meritato riposo è d’obbligo

Ibrahimovic, il nuovo hobby e il particolare trofeo dello svedese - foto
Ibrahimovic, il nuovo hobby e il particolare trofeo dello svedese – foto

Il solo pensiero di rimanere fino al prossimo 3 maggio senza mettere piede su un campo da calcio ha mandato Zlatan Ibrahimovic fuori di testa. Dopo l’ultimo Dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte, infatti, in Italia gli allenamenti rimarranno sospesi sino a tale data.  Con essi, naturalmente, tutte le competizioni sportive. Il ds dell’Hammarby, Jesper Jansson, ha rivelato: “Ibra era a casa a Stoccolma con la sua famiglia e sentiva di voler toccare di nuovo la palla. Da lunedì ricominceremo a lavorare in gruppo, naturalmente anche Zlatan è il benvenuto per allenarsi con noi”. L’attaccante svedese, infatti, dopo aver ricevuto l’ok del Milan, ha deciso di tornare ad allenarsi. Con chi? Con l’Hammarby, squadra di cui detiene il 25% delle quote.

Ibrahimovic, giornata di relax: lo svedese si dà alla pesca

Ibrahimovic, giornata di relax: lo svedese si dà alla pesca

Nonostante i casi di coronavirus siano ormai quasi 10mila, e le vittime 870, la Svezia non ha ancora adottato nessuna misura di sicurezza. Niente lockdown, dunque. Ai calciatori è concesso allenarsi in gruppo, anche se nel rispetto di alcune regole. A tal proposito, per evitare qualsiasi tipo di contagio, l’Hammarby ha deciso di chiudere il centro sportivo al pubblico e ai media. In Svezia non solo è permesso allenarsi. È possibile anche andare a pescare. Tra un allenamento e un altro, infatti, Ibrahimovic ha trovato anche il tempo per trascorrere una giornata a largo, a caccia di grosse prede. E il risultato è stato più che soddisfacente. Vedere per credere.

View this post on Instagram

What a day! @svartzonker #mcrubber

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Leggi anche -> Pogba risponde a Ibrahimovic: no look e canestro, video