Ibrahimovic “zittisce” Pogba con una prodezza pazzesca, il video

Ibrahimovic “zittisce” Pogba con una prodezza pazzesca, il video
Ibrahimovic “zittisce” Pogba con una prodezza pazzesca, il video

Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba, due grandi campioni. Due giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Entrambi nell’ultimo periodo sono spesso al centro di diverse voci di mercato. A pochi mesi dal suo ritorno in rossonero, lo svedese sembrerebbe già intenzionato a cambiare aria. Le scelte della società, infatti, non lo convincono. L’allenamento di Boban, e il possibile addio a fine stagione di Paolo Maldini, lo avrebbero spinto a riflettere sul suo futuro.

Poi c’è Pogba. Il francese, tornato al Manchester United nel 2016 dopo quattro anni in bianconero, sembrerebbe di nuovo disposto a lasciare la sua squadra del cuore, questa volta, chissà, definitivamente. Per lui la lista delle pretendenti si arricchisce giorno dopo giorno. Anche se, le principali candidate rimangono due: Real Madrid e Juventus.

Ibrahimovic a Pogba: “Game over”

Ibrahimovic e Pogba sono grandi amici. I due si sono conosciuti proprio al Manchester United, dove sono approdati entrambi nell’estate del 2016. Da giorni, sui social, tra lo svedese e il francese è in corso una sfida molto affascinante a colpi di ‘trick’: la ‘Home Skill Challenge’. Un acceso testa a testa, al quale Ibra ha deciso di porre la parola fine. Nell’ultimo video caricato su Instagram, infatti, lo svedese ha fatto canestro di tacco in un cestino, dandogli le spalle. “Game over”, questo il messaggio rivolto al suo ex compagno di squadra, Paul Pogba. Sarà davvero finita qui la sfida?

View this post on Instagram

@paulpogba Game over #zlatanvspogba

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Leggi anche -> Ibrahimovic, naso rubato alla statua: risolto il mistero