Juve, Douglas Costa lancia la Car Challenge: la sfida è tutta da ridere - video
Dopo Cristiano Ronaldo, anche Douglas Costa lancia una nuova sfida sui social: la ‘Car Challenge’. Le regole del gioco non sono ben chiare, ma il brasiliano sembrerebbe essere imbattibile
Il ritorno in campo è ancora lontano. Le misure restrittive attualmente in atto sono state prorogate fino al prossimo 3 maggio. Questo è quanto si legge nel nuovo Dpcm firmato dal premier Conte. Le attività e le competizioni sportive, dunque, rimarranno ferme per un altro mese. Con esse anche gli allenamenti. In attesa che tutto torni alla normalità, dunque, i calciatori proseguono il loro periodo di quarantena nelle proprie case in compagnia di mogli e figli.
Tra questi c’è anche Douglas Costa. L’asso brasiliano della Juventus, come testimoniano le foto postate sui social, sta trascorrendo questo periodo di isolamento forzato in Brasile. L’ex giocatore del Bayern Monaco è stato uno dei primi a lasciare l’Italia dopo i vari Cristiano Ronaldo, Higuain, Pjanic e Khedira. Allenamenti a parte (spesso anche con partner speciali -il suo cane-), il 29enne di Sapucaia do Sul sta impegnando le sue giornate in molti modi: gioca a biliardo, si rilassa in piscina con la sua splendida fidanzata, Nathalia Felix, va a fare la spesa, guarda la tv, ma soprattutto inventa nuove sfide. Stiamo parlando della “Car challenge”. L’intento del gioco è simulare la guida di un auto e nel mentre colpire i due ‘passeggeri’ con degli schiaffi, senza essere intercettati. Un modo alternativo per allenare i riflessi in queste settimane senza calcio. Douglas Costa è riuscito a schivare tutti i colpi, tenendo così fede al suo soprannome: ‘flash‘.
Leggi anche -> Douglas Costa, nuova sfida social lanciata dal talento brasiliano – Video
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…