Marika Fruscio, fisico esplosivo tra panna e fragole: la foto per i fan

Marika Fruscio ha mandato in estasi tutti i suoi follower su Intagram, pubblicando una sequenza di foto dove mangia fragole insaporite con della panna. Gli scatti hanno riscosso molto successo sul noto social network. 

Marika Fruscio, décolleté esplosivo e fan in estasi
Marika Fruscio, décolleté esplosivo e fan in estasi

Giornate difficili a causa del Coronavirus: la quarantena obbligatoria prosegue e anche i personaggi più noti sono costretti a rimanere a casa per evitare di favorire il contagio. Marika Fruscio sta rinunciando alle prime giornate primaverili per affrontare in sicurezza l’emergenza, ma non perde occasione per accontentare tutti i suoi fan su Instagram.

Nota tifosa del Napoli, ha fatto parlare di sé in diversi programmi sportivi. La modella è diventata nota grazie alla sua bellezza, le forme prosperose e proprio per la passione nei confronti della squadra partenopea attualmente allenata da Gennaro Gattuso.

Marika Fruscio, lo scatto con le fragole incanta i fan

Marika Fruscio, la foto con il décolleté prosperoso e le fragole
Le foto della Fruscio con décolleté prosperoso

“In questa amara situazione… qualcosa di dolce…” scrive la bellissima supporter del Napoli. Lo scatto la ritrae con un una maglietta senza maniche e particolarmente scollata, adatta ad esaltare le sue forme. Uno short completa l’abbigliamento che ha tenuto i follower incollati allo schermo. 

Il gesto di mangiare le fragole con la panna, rende ancora più sensuale la sequenza di foto su Instagram. Le immagini sono state così apprezzate (oltre 13mila “mi piace”) che la stessa Fruscio ha deciso di trasformare una di loro nella sua nuova foto profilo. Un successo assoluto, che ha addolcito tutti i fan costretti a superare questi giorni difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questa amara situazione …qualcosa di dolce…🍓🏚☀️ Sweet moments😘

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10) in data:

Leggi anche -> Marika Fruscio, tintarella e décolleté esplosivo – FOTO