Napoli%2C+Mertens%3A+rinnovo+compl%C3%ACcato.+De+Laurentiis+preoccupato
calciotodayit
/2020/04/11/napoli-mertens-rinnovo-complicato-de-laurentiis-preoccupato/amp/
Calciomercato

Napoli, Mertens: rinnovo complìcato. De Laurentiis preoccupato

Napoli, Mertens: rinnovo complìcato. De Laurentiis preoccupato

Secondo La Gazzetta dello Sport il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli sarebbe in pericolo. Nonostante il pranzo tra l’attaccante e il presidente Aurelio De Laurentiis, andato in scena appena prima l’inizio della quarantena, la situazione si sarebbe progressivamente complicata. Secondo il giornale rosa, al momento non ci sarebbero segnali positivi: il belga – record di gol con la maglia del Napoli – si starebbe di nuovo allontanando.

Napoli, Mertens: rinnovo complìcato. De Laurentiis preoccupato

Napoli-Mertens: frenata sul rinnovo. I motivi

De Laurentiis pensava di avere in tasca l’accordo per il nuovo contratto, ma secondo le notizie in arrivo da Milano, il bomber belga si aspettava che il Patron mettesse fine alla questione multe. In più alcune decisioni, come la cassa integrazione per i dipendenti, non sarebbe stata gradita all’attaccante. Di qui il ritorno prepotente di voci che vorrebbero Mertens nel mirino di club come il Chelsea, l’Arsenal e il Manchester United: che starebbero facendo la corte all’attaccante del Napoli per ingaggiarlo a parametro zero nella prossima stagione. Dries Mertens ha da poco raggiunto il record di gol di sempre con la maglia del Napoli: 122 reti in azzurro, superando Diego Armando Maradona e Marek Hamsik.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Mertens: dalla Cina al’Inter. Le tentazioni

Leggi anche – Calciomercato Napoli, corsa a quattro per sostituire Koulibaly

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

1 mese ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

3 mesi ago