Totti, l’appello contro chi non rispetta la quarantena: “Mare? Non vanifichiamo tutto”

Francesco Totti invita la gente a restare a casa durante le vacanze di Pasqua, dopo aver visto foto di macchine dirette al mare. Un comportamento condannato dall’ex capitano della Roma, durante una diretta Instagram con un amico ristoratore, che lancia un appello a favore del paese.

Francesco Totti non riesce a sopportare il comportamento di certe persone che oggi, primo giorno di vacanze pasquali, sono uscite di casa e si sono dirette verso il mare contro le direttive del governo. L’ex leggenda della Roma ha mostrato il suo dissenso attraverso una diretta Instagram con un amico, proprietario di un ristorante di Santa Severa. L’invito è quello di resistere e restare ancora a casa, come impone il nuovo decreto di ieri sera, senza rischiare di peggiorare la situazione sanitaria: “Dobbiamo rimanere a casa. Non rendiamo inutili tutti gli sforzi fatti fino a questo momento, il mio è consiglio”.

Totti si sfoga: “Non uscite, anch’io vorrei andare al mare”

Totti si sfoga: "Non uscite, anch'io vorrei andare al mare"
Totti si sfoga: “Non uscite, anch’io vorrei andare al mare”

Lo sfogo di Francesco Totti continua con parole molto sincere e dirette verso questa gente: “Anch’io vorrei andare a Sabaudia, a Pasqua o Pasquetta, ma in questo momento non posso e resto a casa. Ho visto foto di macchine in fila per andare al mare, così rischiamo di ricominciare da capo. E’ ancora il momento di tenere duro, poi dal 3 maggio avremo più libertà”. Un portavoce importante per la città di Roma, ma anche per il resto del paese che pensa di aggirare le regole e non rispettare la quarantena, ritenuta ancora necessaria e fondamentale.

Leggi anche – Totti, la diretta Instagram scalda i tifosi: “Per la Roma giocherei ancora”