Calciomercato Juventus, Pogba: la rivelazione dello stilista Martorana

Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus. Secondo lo stilista torinese Martorana, il francese sarebbe interessato ad una nuova esperienza in bianconero, per la gioia di tutti i tifosi che sognano incessantemente un suo ritorno.

Pogba apre al ritorno nella Juventus

Il ‘Polpo’ apre al ritorno alla Juventus spera, tratta, sogna. Paul Pogba ha lasciato Torino nell’estate del 2016 dopo quattro scudetti, due Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane. E’ approdato nella sua Manchester, sponda United ovviamente, quella che l’ha cresciuto ma che non ha puntato sin da subito sulle sue potenzialità.

Come nella sua primissima esperienza, però, anche il bis con i Red Devils non ha portato ai risultati sperati. Una Europa League e una Coppa di Lega inglese sono gli unici due trofei inseriti in bacheca dopo quasi quattro anni, troppo pochi per le aspettative di Pogba e dei tifosi inglesi. Il rapporto burrascoso con Mourinho e gli infortuni non lo hanno di certo aiutato ed ora starebbe concretamente pensando di tornare in Serie A.

Pogba alla Juventus, le parole dello stilista Martorana

Pogba alla Juventus, le parole di Martorana
Pogba alla Juventus, parla Martorana

Pogba alla Juventus, il ritorno. Uno scenario che sognano da tempo tutti i tifosi bianconeri e di cui è certo lo stilista torinese Martorana, amico di numerosi giocatori e sopratutto del francese: “A Pogba piace l’idea di una nuova esperienza a Torino. Non si è pentito di esser andato via perché anche Manchester è casa sua”, ha dichiarato al Corriere di Torino.

Poi ha aggiunto: “Con lui ci sentiamo ogni settimana, siamo molto amici grazie ad Evra, non parliamo sempre di calcio anche se da juventino ogni tanto ci provo. Paul è ancora molto legato alla Juve, dove ha tantissimi amici. La Juventus per lui è come una famiglia e lo ha dimostrato anche venendo alla festa per l’addio di Barzagli”.

Il centrocampista francese ha un contratto con il Manchester United valido ancora fino al 2021, ma con un indennizzo da 60 milioni potrebbe lasciare il club. Il suo agente Mino Raiola vorrebbe utilizzare una strategia differente di mercato, mentre il Real Madrid resta un concorrente agguerrito. La Juventus spera, tratta sogna, ma questa volta i desideri potrebbero diventare realtà

Leggi anche -> Pogba e gli altri: i look più strani dei calciatori in quarantena