Mbapp%C3%A9-Real+Madrid%2C+ex+PSG+rivela%3A+%26%238220%3BPrima+del+Covid-19+era+fatta%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/04/12/mbappe-real-madrid-ex-psg-rivela-prima-del-covid-19-era-fatta/amp/
Calciomercato

Mbappé-Real Madrid, ex PSG rivela: “Prima del Covid-19 era fatta”

Kylian Mbappé sarebbe stato vicinissimo al trasferimento nel Real Madrid, ma l’arrivo del Covid-19 avrebbe bloccato la trattativa. Un ex calciatore del PSG ha rivelato importanti retroscena su uno dei possibili colpi di mercato più caldi del calcio moderno.

Mbappé-Real Madrid, il Covid-19 blocca tutto

Mbappé al Real Madrid, l’accostamento più frequente da ormai un anno. Il giovanissimo attaccante del Paris Saint Germain è uno dei giocatori più forti del calcio moderno e il club francese ne è perfettamente conscio, tanto da doversi difendere in ogni sessione di calciomercato dai possibili assalti dei top club europei.

I Blancos di Florentino Perez non hanno mai abbandonato la pista Mbappé e anche per la prossima stagione potrebbero tentare nuovamente di strapparlo alla concorrenza e rinforzare la propria rosa. Segnali di un accordo ci sarebbero già stati nelle scorse settimane, secondo quanto riferito proprio da un ex calciatore del PSG.

Kylian Mbappé, le rivelazioni sul suo futuro

Kylian Mbappè al Real Madrid: il Coronavirus stoppa l’affare

Jérome Rothen ha parlato ai microfoni di “Radio Montecarlo”, svelando quella che potrebbe essere una vera e propria bomba di mercato: “Prima del Coronavirus, so per fonti interne ai due club, che il Real Madrid aveva quasi concluso l’acquisto di Mbappé dal Paris Saint Germain. Ma dopo tutto quello che sta succedendo, credo che il suo arrivo sia posticipato”.

Poi aggiunge senza troppi giri di parole: Escludo che il francese possa estendere il suo contratto con il PSG. Le due società avranno già concordato un’intesa di massima, credo che sia solo questione di tempo”. Dichiarazioni che spalancano le porte al Real Madrid e che permettono ai suoi tifosi di continuare a sognare. Kylian Mbappé potrebbe trasferirsi in Liga, quando questo terribile periodo sarà ormai passato.

Leggi anche -> Real Madrid, Zidane e Mbappé: futuro insieme lontano dalla Liga

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Esordio Trionfale per l’Italia agli Europei U19: Serbia Battuta Grazie a Liberali e Idrissou

L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…

4 ore ago
  • Calcio

Verso Svezia-Francia: Thuram in Stand-by, Saliba Torna in Campo. Le Scelte Tattiche dei Bleus

La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…

1 giorno ago
  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

2 giorni ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

3 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

4 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

5 giorni ago