Real Madrid, Zidane e Mbappé: futuro insieme lontano dalla Liga

Real Madrid, Zidane e Mbappe: futuro insieme lontano dalla Liga
Real Madrid, Zidane e Mbappe: futuro insieme lontano dalla Liga

In attesa di capire come e quando ripartirà il calcio, anche il Paris Saint Germain si prepara all’ennesima rifondazione. Non dovrebbero essere cambiamenti immediati, ma la prospettiva guarda al 2022. Il sogno del PSG è di riportare in Francia Zinedine Zidane: l’attuale allenatore del Real Madrid potrebbe sedersi sulla panchina dei parigini al termine del suo contratto con i Blancos. Con lui ci sarebbe anche Mbappé, da sempre pallino dell’allenatore, che rimarrebbe nella sua attuale squadra. Proprio “in attesa” dell’arrivo di Zidane.

Real Madrid, Zidane e Mbappe: futuro insieme lontano dalla Liga
Real Madrid, Zidane e Mbappe: futuro insieme lontano dalla Liga

Il Paris Saint Germain vuole Zidane in panchina

Secondo il Mundo Deportivo è questo il grande progetto di rilancio del Paris Saint Germain, che con Zidane in panchina potrebbe fare il salto di qualità e diventare finalmente una squadra vincente anche in Europa. Zidane sarà uno dei prossimi ambasciatori del calcio per i futuri Mondiali in Qatar, e nell’idea del presidente del PSG Al-Khelaifi dovrà esserlo da allenatore della sua squadra.

Ecco perché sarebbe disposto ad aspettare anche due anni pur di portarlo sulla panchina del Paris Saint Germain. Ma Zidane avrebbe anche un’altra tentazione: vale a dire quella di allenare la nazionale francese, diventando l’erede di Didier Deschamps. Scelte e valutazioni che il tecnico del Real Madrid dovrà fare, senza dimenticare la Juventus, che pure sogna di averlo in panchina e che rimane alla finestra.

Leggi anche – Juventus, clamoroso dalla Francia: Zidane nuova rottura con Florentino Perez. I fan bianconeri sognano

Leggi anche – Juventus, senti Mbappé: “Sarri fa un bel gioco. Mi ispiro a Cristiano Ronaldo. Zidane idolo”