Alessia Macari, voglia d’estate: foto in bikini per i fan

La Ciociara di “Avanti un altro” attende l’estate e omaggia i fan con una foto in costume. Il risultato è sorprendente, pioggia di like per Alessia Macari, moglie del centrocampista del Benevento Oliver Kragl.

Alessia Macari sognando il mare incanta i fan
Alessia Macari sognando il mare incanta i fan

Arriva, o almeno prova a fare capolino nelle nostre giornate, la bella stagione e i vip – in questo periodo di quarantena – non potendo sfoggiare i costumi si dilettano a rispolverare l’archivio fotografico portando nuovamente alla luce vecchi ricordi nella speranza di poterne vivere degli altri prossimamente.

Alessia Macari, “La Ciociara” entusiasma i followers: foto da urlo al mare

Lo stesso ha fatto la showgirl Alessia Macari, moglie del centrocampista del Benevento Oliver Kragl, nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad “Avanti un altro” nei panni de “La Ciociara”: il nome d’arte – diciamo – è rimasto, ad essere cambiati sono gli scenari in cui la soubrette mostra la propria avvenenza.

Leggi anche – Melissa Satta, prove d’estate: foto in costume per i fan

La quotidianità cambia ma il sole non si è spento, così come le speranze della giovane classe 1993 di tornare al mare quanto prima: “Dietro la nuvola, il sole splende ancora”. A risplendere è anche il fisico della modella in primo piano, i fan ringraziano nell’attesa di tornare a popolare le spiagge. Intanto a viaggiare è la fantasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dietro la nuvola il sole splende ancora.☀️🦁 #cioci

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Leggi anche – Ines Trocchia incanta sui social: la foto in intimo è uno spettacolo