Alessia Macari, caffè con décolleté in bella vista – FOTO

Alessia Macari non rinuncia al caffè
Alessia Macari non rinuncia al caffè

Sacrifici e privazioni, ma fino a un certo punto. La quarantena italiana per il Coronavirus sta mettendo alla prova un’intera popolazione, non esistono distinzioni: tutti a casa, senza poter uscire, tranne in rari casi di necessità. L’economia (e non solo) ne risente per favorire – una volta tanto – la salute e la sopravvivenza: il COVID-19 ha già lasciato ampiamente il suo passaggio con un ampio numero di vittime nell’arco di quasi un mese.

Caffè bollente per Alessia Macari, la foto su Instagram conquista i fan

C’è chi si abitua, all’isolamento forzato, facendo appello al proprio senso civico e alla propria intelligenza e chi, invece, soffre maggiormente queste misure preventive. Ad ogni modo, può mancare tutto tranne un buon caffè: chiedere ad Alessia Macari, celebre showgirl (conosciuta grazie al telequiz “Avanti un Altro” nei panni de la Ciociara), che non rinuncia ad un buon caffè nemmeno in questi giorni sospesi e particolari. “Non posso fare a meno del mio caffè preferito”, scrive su Instagram: si tratta di un’operazione pubblicitaria, non potendo – per il momento – apparire sugli schermi data la sospensione del programma di Bonolis, la moglie del centrocampista beneventano Oliver Kragl approfitta delle collaborazioni via social con prestigiosi brand.

La foto, che la ritrae dinanzi alla macchinetta del caffè, fa venir voglia di prendere una tazza in sua compagnia: un toccasana per il morale, per gli occhi e per il fisico. Il suo, sempre inappuntabile. Lady Kragl sa come conquistare i suoi followers, in attesa di poter tornare al bar – per un buon decaffeinato – e in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non posso fare a meno del mio caffè preferito…Caffè Gioia 😍☕️ @caffe_gioia_official #caffegioia

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Leggi anche –> Al parco come in un videogame, l’invenzione su TikTok fa il giro del Web – VIDEO