De Boer, dichiarazioni choc sul Coronavirus: “Perché avrei preferito averlo”

Franck de Boer, ex allenatore dell’Inter, si è lasciato andare a dichiarazioni forti riguardo al Coronavirus, che stanno facendo molto discutere. Il tecnico olandese infatti sperava di essere positivo e il motivo è davvero particolare.

De Boer, dichiarazioni choc sul Coronavirus: "Perché avrei preferito averlo"
De Boer, dichiarazioni choc sul Coronavirus: “Perché avrei preferito averlo”

Franck de Boer finisce al centro delle polemiche. L’ex allenatore dell’Inter, esonerato dopo appena quattordici partite, è stato preso di mira per alcune dichiarazioni sul Coronavirus. Durante un’intervista l’attuale tecnico dell’Atlanta, squadra di MLS, ha raccontato di aver passato una settimana difficile con continui brividi e problemi di stomaco, sperando di essere positivo al tampone. In quel caso infatti, superata la malattia, sarebbe stato immune e invece, risultando negativo, rimane un soggetto a rischio.

Ti potrebbe anche interessare – Sampdoria, calciatore di nuovo positivo al Coronavirus: la conferma di Ranieri

Coronavirus, De Boer: “Speravo di essere positivo: ora sarei immune”

Coronavirus, De Boer: "Speravo di essere positivo: ora sarei immune"
Coronavirus, De Boer: “Speravo di essere positivo: ora sarei immune”

A Milano, sulla sponda nerazzurra, non ha lasciato un grande ricordo ma Franck de Boer sta ricevendo critiche anche nel resto del mondo. In un momento così delicato infatti, dove è in atto un’emergenza sanitaria, l’allenatore olandese si è lasciato sfuggire un commento davvero infelice che poteva certamente risparmiarsi.

Questo è il suo pensiero espresso ai microfoni di AD: “Da un lato sono felice di essere negativo, ma dall’altro penso avrei preferito essere positivo al Coronavirus. Così ora sarei guarito e immune”. Una pessima figura che rovina maggiormente la sua reputazione, anche fuori dall’aspetto calcistico.

Leggi anche – Inter, Lautaro allontana il Barça: esultanza nerazzurra su Instagram – Foto