Allegri al Newcastle, il club cambia proprietà e le quote si abbassano

Massimiliano Allegri potrebbe sedersi sulla panchina del Newcastle a partire dalla prossima stagione. Le quote riportate dai bookmakers, per un suo possibile approdo in Premier League, si sono abbassate drasticamente. 

Allegri al Newcastle, la suggestione dai bookmakers
Allegri al Newcastle, l’ipotesi nata dai bookmakers

Una suggestione, che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio colpo di mercato. Massimiliano Allegri sulla panchina del Newcastle sarebbe una notizia che riecheggerebbe per mesi. Una di quelle difficili da pronosticare, o quasi.

Il quotidiano inglese “The Sun” ha riportato proprio un cambiamento nelle quotazioni degli scommettitori su un possibile approdo dell’ex tecnico della Juventus in Premier League. Una voce che potrebbe essere confermata o smentita nelle prossime settimane, ma che lascia certamente a bocca aperta molti appassionati, tifosi del Newcastle su tutti.

Potrebbe interessarti anche: Allegri-Sacchi, gli scontri in tv: “Sei permaloso”, “Ho vinto le coppe e tu no”

Allegri al Newcastle, operazione possibile

Massimiliano Allegri, possibile futuro al Newcastle
Massimiliano Allegri, possibile futuro al Newcastle

Non si tratterebbe di una “mission impossible”, quella che il club inglese metterebbe in pratica all’inizio della prossima sessione di calciomercato. Il tecnico, capace di vincere 5 campionati consecutivi con la Juventus, è quotato 6 a 1, numeri molto più bassi rispetto alle scorse settimane.

Un esponente di “PaddyPower”, uno dei marchi più noti per le scommesse, ha dichiarato: “Il nuovo proprietario del Newcastle vorrà ottenere il massimo dal suo investimento, non c’è dubbio. Sembra proprio che vogliano anche Max. La società inglese, infatti, sta per cambiare presidente: Mike Ashley sembrerebbe vicino a vendere il club per circa 300 milioni di sterline ad un gruppo guidato da Amanda Staveley.

Un documento chiave indicherebbe che Ashley è così desideroso di completare la vendita, che sarebbe pronto a prestare denaro alla stessa Staveley. La trattativa sarebbe dunque avviata e anche il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe essere coinvolto. L’ex tecnico del Milan è fermo da ormai un anno, ma da tempo ha iniziato a studiare inglese. Un ennesimo indizio, che potrebbe convincere qualche scommettitore a puntare sul suo arrivo al Newcastle.

Leggi anche -> Allegri contro Adani, fra pratica e teoria: tutte le storiche liti in tv