Federica Nargi, allenamento vertiginoso: la foto incanta i fan

Federica Nargi, allenarsi da casa è possibile. L’ex velina fa fitness in quarantena, la foto su Instagram sbalordisce i fan. Fisico statuario quello di lady Matri.

Fruttuoso allenamento su Instagram
Fruttuoso allenamento su Instagram

La forma fisica è importante. Specialmente con l’arrivo della bella stagione che, mai come quest’anno, sarà particolare. Allora Federica Nargi ha scelto di farsi trovare pronta e, pur di non deludere i followers, condivide i segreti della propria bellezza: un po’ è merito di Madre Natura, ma parecchio dipende anche dai numerosi allenamenti che l’ex velina porta avanti anche fra le mura domestiche.

Federica Nargi, allenamento intenso per un fisico scolpito: foto invitante su Instagram

Completino attillato e anche la fatica sembrerà un piacere, almeno i followers la pensano così: visto che a guardarla non fanno fatica, dato che basta cliccare sullo smartphone per ammirare l’ultima foto, e nel frattempo aumenta il piacere.

Leggi anche – Melissa Satta, décolleté da urlo: la foto esagerata | FOTO

L’ex conduttrice di “Colorado” ha pensato bene anche di scrivere, nella didascalia a corredo della foto, qualche consiglio per un allenamento completo senza aver bisogno di andare in palestra. Per alcuni è tempo sprecato, per altri è un culto: il fitness non sempre mette d’accordo tutti, ma la Nargi sì.

Leggi anche – Diletta Leotta, tutorial di trucco in accappatoio: foto e video