Diletta Leotta, tutorial di trucco in accappatoio: foto e video

Diletta Leotta ha pubblicato una serie di video tutorial su come truccarsi nelle storie di Instagram. Le immagini in accappatoio, dopo la doccia, hanno accontentato anche tutti gli uomini che la seguono sui social.

Diletta Leotta, il tutorial su trucco in accappatoio per accontentare i fan
Diletta Leotta, il tutorial su trucco in accappatoio per accontentare i fan

Diletta Leotta resta super impegnata anche durante questa quarantena. La giornalista sta superando le giornate dividendosi tra allenamenti, studio, dirette social, cucina, radio e tutorial su come truccarsi. La 28enne catanese si è concentrata proprio su quest’ultimo aspetto nella giornata di oggi, pubblicando una serie di video sull’account di Instagram.

Anche lontano dal calcio, il volto di punta di Dazn riesce a far parlare di sé. Nelle immagini postate nelle “stories” del famoso social network, la Leotta ha voluto mostrare i suoi segreti nel trucco. Un pensiero, sia nei confronti delle tante ragazze che la seguono e che aspirano alla sua bellezza, che per gli uomini che apprezzano ogni suo contenuto.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, auguri di Pasqua con foto in short e canottiera

Diletta Leotta in accappatoio, foto e video che accontentano i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beauty routine @youth_milano #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta ha infatti iniziato a registrare i video appena uscita dalla doccia. L’accappatoio legato su se stesso lascia spazio all’immaginazione dei suoi followers, che restano incollati allo schermo anche quando il tema trattato non è tra le preferenze maschili.

Dal fondotinta al mascara, dalla piastra per lisciare i capelli al rossetto: la Leotta si è preparata per andare in radio e ha accontentato i suoi fan di Instagram. Il tutorial sui trucchi in accappatoio ha sicuramente riscosso successo, e l’attesa per un suo prossimo post cresce.

Leggi anche -> Diletta Leotta, allenamento bollente con Scardina: le nuove foto pubblicate