Diletta Leotta, auguri di Pasqua con foto in short e canottiera

Diletta Leotta ha voluto augurare una buona Pasqua a tutti i suoi fan con una foto sul proprio account Instagram. Ritratta con una scollatura in bella vista e un uovo di cioccolato speciale, la conduttrice ha rallegrato i follower. 

Diletta Leotta, auguri di Pasqua che esaltano i fan
Diletta Leotta, auguri di Pasqua che esaltano i fan

Una Pasqua particolare anche per Diletta Leotta, costretta come tutti a rimanere in casa durante la quarantena per il Coronavirus. Un periodo non semplice che quest’anno ha sicuramente condizionato la ricorrenza, impedendo ad ognuno di noi di uscire e vivere la giornata come avremmo voluto.

La conduttrice di DAZN, che ha ricevuto un uovo di cioccolato, un fiore e una lettera dalla madre, non ha rinunciato a fare gli auguri a tutti i suoi fan con uno scatto che li ha lasciati incollati davanti al piccolo schermo degli smartphone.

Diletta Leotta, gli auguri di Pasqua che incantano i fan

Diletta Leotta, auguri di Pasqua e i fan apprezzano
Diletta Leotta, auguri di Pasqua e i fan apprezzano

“Buona Pasqua” scrive la giornalista siciliana nella didascalia della foto pubblicata sull’account Instagram. Poche parole, che fanno da contorno all’immagine condivisa sul noto social network. Gli auguri con l’uovo di cioccolato speciale sono stati particolarmente apprezzati da tutti i fan, merito dell’outfit della stessa Leotta. Una magia grigia scollata e uno short rosa, mettono in mostra le sue forme e le risaltano a tal punto da ottenere oltre 300mila “mi piace”. Una Pasqua cupa, ma che Diletta ha saputo addolcire e rallegrare con uno scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Pasqua 🐣💝

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta, allenamento bollente con Scardina: le nuove foto pubblicate