Messi all’Inter, il messaggio di Setién sul futuro dell’argentino

L’allenatore del Barcellona, Quique Setién, parla del futuro di Lionel Messi a TV3. Inter più lontana 

Messi all’Inter, il messaggio di Setién sul futuro dell’argentino

“Bufala, fake news. Dicevano lo stesso del Newell’s, era falso allo stesso modo. Meno male che nessuno ci ha creduto”, questo il messaggio pubblicato da Lionel Messi qualche giorno fa, in risposta a un tweet apparso sul profilo di TNT Sports LA che parlava di un suo imminente trasferimento all’Inter. Pensare a Lionel Messi lontano da Barcellona è utopia. Nonostante le tensioni vissute con la società poco prima della sospensione del campionato, la ‘Pulce‘ non ha intenzione di lasciare la sua gente.

Leggi anche -> Messi all’Inter, parla l’argentino: il messaggio del fantasista

Messi-Inter, il messaggio di Setién

Messi-Inter, il messaggio di Setién

Ne è sicuro anche l’allenatore del Barcellona, Quique Setién, che durante un’intervista rilasciata all’emittente televisiva spagnola, TV3, ha detto: “Siamo sicuri che Messi continuerà e terminerà la carriera al Camp Nou”. Il sogno di mercato del popolo nerazzurro, dunque, è durato solo qualche settimana. La smentita di Messi, prima, le parole di Setién, poi, hanno posto la parola fine alle speranze di vedere il talento argentino all’ombra della Madonnina.

Il tecnico spagnolo, poi, ha proseguito svelando qual è il suo sogno nel cassetto: “Sto dicendo ai giocatori che ho fretta, che non ho tempo da perdere: vorrei vincere sia la Champions League che la Liga. Sogno di andare in giro a Liencres in mezzo alle mucche con la Champions”.

Sulla ripresa del campionato, poi, Setién ha dichiarato: “Io vorrei tornare a giocare e diventare campione in campo, è ovvio, ma adesso la situazione è questa. Non so se ne varrebbe la pena finire così il campionato. La situazione è difficile, spero che tutto possa risolversi il prima possibile e poter così tornare ad abbracciare le persone anziane. Tutto il resto è superfluo, non ha importanza”.

Leggi anche -> Messi all’Inter, Moratti frena e azzera le illusioni