Bayern Monaco, Flick promuove Klose: il nuovo ruolo dell’ex bomber

Klose è pronto a fare il vice-allenatore del Bayern Monaco al fianco di Flick. Manca solo l’ufficialità per il nuovo incarico dell’ex bomber.

Klose pronto a tornare al Bayern Monaco
Klose pronto a tornare al Bayern Monaco

Miroslav Klose, vecchia conoscenza della nostra Serie A, sta per vivere un revival. Degno rappresentante della Bundesliga, in special modo con i colori del Bayern Monaco, potrebbe tornare proprio sulla panchina dei bavaresi. Il ruolo è quello di vice-allenatore al fianco di Flick, una sorta di promozione – quasi un atto dovuto – al termine dell’ottimo lavoro svolto con i ragazzi Under 17 della stessa squadra.

Klose pronto a fare il vice di Flick: nuovo sodalizio sulla panchina del Bayern

Klose prossimo vice-allenatore di Flick al Bayern Monaco
Klose prossimo vice-allenatore di Flick al Bayern Monaco

Una nuova emozione per l’ex laziale che raccoglie i frutti di una carriera sempre all’altezza della sua reputazione, sia in campo che fuori: manca solo l’ufficialità per formalizzare a tutti gli effetti un nuovo sodalizio professionale voluto dallo stesso Flick, il quale ha desiderato che lo affiancasse espressamente Klose in panchina.

Leggi anche – Perisic: il Bayern Monaco pensa al riscatto, ma serve lo sconto dell’Inter

Un amuleto, una garanzia, il tedesco è pronto a tornare con la stessa emozione di quando calcava i campi di calcio. Non era poi così tanto tempo fa. Ora è chiamato a fare altro ma la passione resta la stessa.

Leggi anche – Bayern Monaco, primi allenamenti in piccoli gruppi: la reazione di Neuer