Rugani guarito dal Coronavirus: il toccante messaggio social – Foto

Daniele Rugani è risultato negativo al Coronavirus dopo l’ultimo test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore della Juventus ha voluto condividere la gioia con la propria fidanzata, Michela Persico, in un toccante messaggio social. 

Rugani, il messaggio social che fa commuovere
Rugani, il messaggio social che fa commuovere

Si intravede finalmente uno spiraglio di luce per Daniele Rugani dopo un periodo buio ed estremamente complicato. Il difensore della Juventus era risultato positivo al Coronavirus (primo caso in Serie A) più di un mese fa ed ha vissuto in isolamento forzato nella propria casa.

Anche la fidanzata, Michela Persico ha contratto il virus e la preoccupazione è aumentata dato che è incinta. Nella giornata di ieri sono però arrivate notizie positive poichè, dopo l’ultimo tampone effettuato, Rugani è stato dichiarato negativo al Covid-19 e dunque guarito.

Potrebbe interessarti: Juventus, Rugani e Matuidi: l’esito dei nuovi tamponi per il Coronavirus

Rugani negativo al Coronavirus: il toccante post social

Rugani, il toccante messaggio su Instagram
Rugani, il toccante messaggio su Instagram

Proprio in compagnia della sua fidanzata Michela, il difensore della Juventus ha voluto scattare una foto e pubblicarla con una didascalia emozionante. I due si sono potuti riabbracciare dopo oltre un mese e le parole dedicate al figlio, che nascerà tra qualche mese, hanno commosso i lettori.

“Ti racconteremo di questi 35 giorni distanti. Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest’abbraccio tutti e tre. Finalmente negativo, finalmente tutti insieme, ha scritto Rugani sul proprio account Instagram. Un messaggio profondo, nella speranza che il peggio si definitivamente passato.

Leggi anche -> Juventus, test per i positivi al Covid-19: novità per Dybala e Rugani