Juventus, test per i positivi al Covid-19: novità per Dybala e Rugani

Coronavirus, è arrivato l’esito dei test di controllo effettuati dalla Juventus per i positivi al Covid-19. Ci sono novità per Dybala e Rugani. Dopo il tampone negativo per i due calciatori bianconeri, ne servirà un altro

L'esito dei test dalla Juve per i positivi al Covid-19: Novità per Dybala e Rugani
L’esito dei test dalla Juve per i positivi al Covid-19: Novità per Dybala e Rugani

La Juventus sta riportando a casa i suoi calciatori. Il raduno dei vari stranieri in giro per l’Europa è quasi completato. Come spiega La Gazzetta dello Sport, in queste ore stanno arrivando gli eisiti dei primi controlli al Coronavirus per due giocatori della Juventus. Un po’ come stanno facendo le altre società di Serie A, come Fiorentina e Sampdoria, ad esempio: giocatori risultati contagiati, come Gabbiadini, Vlahovic, Cutrone e company adesso sono negativi. Anche la Juventus vuole avere queste certezze, e ha sottoposto Paulo Dybala e Daniele Rugani a nuovi tamponi.

Potrebbe interessarti anche – Juventus, Ramsey esalta Cristiano Ronaldo e svela la sua paura

Juventus al lavoro per i nuovi test sui calciatori
Juventus al lavoro per i nuovi test sui calciatori

Juventus al lavoro per i nuovi test sui calciatori

Si attende l’esito del controllo e la risposta sulla positività o negatività. L’esito è in arrivo in queste ore. Dopo il primo controllo i due bianconeri sono risultati negativi, ma si attende anche questo esame per avere l’assoluta certezza di un ritorno di Dybala e Rugani alla negatività. Per i calciatori rientrati dall’estero, invece, è cominciato un altro periodo di quarantena della durata di 14 giorni. Il terzo calciatore positivo è stato Blaise Matuidi, anche per lui sarà fatto lo stesso iter.

Leggi anche – Juventus su Di Maria, possibile affare low cost per i bianconeri