Juventus su Di Maria, possibile affare low cost per i bianconeri

La Juventus si sarebbe messa sulle tracce di Angel Di Maria: il talento del Paris Saint Germain è in scadenza nel 2021 e potrebbe essere acquistato a prezzo di saldi

Juventus su Di Maria, possibile affare low cost per i bianconeri
Juventus su Di Maria, possibile affare low cost per i bianconeri

Con il Coronavirus che continua a farla da padrone è difficile immaginare un calciomercato scoppiettante. Meglio mettere da parte l’idea di affari milionari e grossi movimenti di calciatori. L’obiettivo delle società, molto probabilmente, sarà di mettere a segno soprattutto scambi e affari low cost, puntando su prestiti e giocatori in scadenza. Non per forza a parametro zero: anche calciatori che hanno davanti un solo anno di contratto potrebbero rappresentare delle buone occasioni.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus-Real Madriz si gioca in Nicaragua ma non finisce per .. torti arbitrali

Sarri potrebbe allenare Di Maria nella prossima stagione
Sarri potrebbe allenare Di Maria nella prossima stagione

Juventus, Di Maria in scadenza nel 2021 può essere un affare

E’ il caso di Angel Di Maria del Paris Saint Germain: l’esterno argentino sarebbe finito nel mirino della Juventus: è quanto afferma il portale argentino todofichajes.com, che parla di come il contratto di Di Maria in scadenza nel 2021 stia ingolosendo il club bianconero. Il Paris Saint Germain, che già lo ha fatto rinnovare due anni fa, stavolta non pensa a un nuovo contratto, ma non vorrebbe nemmeno perderlo a parametro zero. Ecco perché ci sarebbero le condizioni per prendere El Fideo a prezzo di saldo: il Paris Saint Germain lo lascerebbe andare a una cifra scontata. Viste le difficoltà per arrivare a Willian del Chelsea, Di Maria potrebbe essere un’alternativa valida: la cifra richiesta sarebbe di 20 milioni, ma è probabile che sia destinata a scendere.

Leggi anche – Juventus, sogno Gabriel Jesus: l’idea dello scambio con il City