Buffon infinito. Accordo con la Juventus per il rinnovo

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon non vuole appendere gli scarpini al chiodo: è pronto a giocare ancora e avrebbe raggiunto un accordo con il presidente Agnelli per un altro rinnovo di contratto

Buffon infinito. Accordo con la Juventus per il rinnovo
Buffon infinito. Accordo con la Juventus per il rinnovo

È davvero un infinito Buffon. Nonostante i 42 anni suonati (classe ’78) il portiere della Juventus non vuole smettere di giocare a calcio, e vuole continuare a farlo con la maglia della Juventus. Sta facendo passare questa stagione sciagurata, bloccatasi alla 26esima giornata, e non ci pensa neanche a terminare la sua carriera in questo modo. Unico aspetto da sistemare, quello del rinnovo contrattuale: il suo accordo con la Juventus scade al termine di questa stagione, ma per la sua conferma non dovrebbero esserci problemi.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Cristiano Ronaldo e Buffon appoggiano Chiellini: sì al taglio degli stipendi

Il presidente della Juventus Andrea Agneli
Il presidente della Juventus Andrea Agneli

Buffon alla Juventus fino ai 44 anni d’età

Secondo Tuttosport, Buffon avrebbe già trovato l’intesa col presidente Andrea Agnelli per un altro rinnovo contrattuale, che stavolta potrebbe essere davvero l’ultimo della sua infinita carriera. Un contratto di un anno, ma non si esclude un’opzione anche per un’altra stagione. Buffon potrebbe salutare il calcio con la maglia della Juventus sulle spalle a ben 44 anni. Non vede l’ora lui e non vedono l’ora i tifosi bianconeri, che contano molto sul carisma dell’esperto portiere. Buffon continuerebbe ad avere il ruolo di vice portiere, una nuova dimensione che l’ex campione del mondo ha accettato con piacere e grandi motivazioni.

Leggi anche – Juventus, Rugani e Matuidi: l’esito dei nuovi tamponi per il Coronavirus