Diletta Leotta, allenamento in shorts e canottiera: foto e video

Diletta Leotta continua a tenersi in forma durante questa quarantena, facendo allenamento direttamente a casa. Stavolta, come documentato sulle sue Instagram Stories, ha svolto alcuni esercizi su una sedia sempre con grande eleganza e sensualità.

Diletta Leotta, allenamento in shorts e canottiera: foto e video
Diletta Leotta, allenamento in shorts e canottiera: foto e video

Ogni giorno, o quasi, Diletta Leotta delizia i tantissimi followers con le proprie sedute di allenamento a casa. Oggi la conduttrice di DAZN ha rinunciato al balcone e ha svolto alcuni esercizi soltanto sopra una sedia bianca, come testimoniato sul profilo Instagram. Con un sottofondo musicale e il solito eccentrico look, svolge una serie di movimenti che mettono in mostra tutto il suo fisico.

Leggi anche – Diletta, allenamento bollente con Scardina: le nuove foto pubblicate

L’esercizio fisico riscalda i fan

Diletta Leotta, l'esercizio fisico riscalda i fan
Diletta Leotta, l’esercizio fisico riscalda i fan

Prima rinforza i tricipiti, poi i polpacci e infine i quadricipiti ma l’attenzione dei fan è da tutt’altra parte. A catturare gli occhi sono le fantastiche curve della presentatrice, ancora più in risalto grazie a una “stretta” canottiera nera e uno shorts leopardato, in stile Elettra Lamborghini. Quest’ultimo, rigorosamente firmato Nike, lascia intravedere i grandi risultati di questi allenamenti…

Ti potrebbe anche interessare – Miriam Leone senza veli, coperta solo da un mazzo di fioriÂ