Miriam Leone senza veli “coperta” da un mazzo di fiori, la foto su Instagram

Miriam Leone ha da poco festeggiato il suo compleanno. Nonostante la quarantena e la distanza dalle persone più care, sono stati tantissimi i messaggi di auguri ricevuti. Il ringraziamento social ha lasciato i fan senza parole. 

Miriam Leone, lo scatto senza veli esalta i fan
Miriam Leone, lo scatto senza veli esalta i fan

Miriam Leone è una delle Miss Italia più apprezzate nel mondo dei social e non solo. La bellissima attrice catanese ha festeggiato il suo compleanno due giorni fa, il 15 aprile, e i suoi ammiratori l’hanno riempita di numerosi messaggi di auguri.

Entrata nel cuore degli italiani dal 2008, dopo aver vinto il noto concorso di bellezza, la 35enne si è fatta apprezzare anche come conduttrice. Oggi è uno dei volti più amati su Instagram, dove conta più di un milione di followers, tutti estremamente fedeli ed amanti della sua semplicità.

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone e le certezze dello specchio: fisico meraviglioso – FOTO

Miriam Leone senza veli, lo scatto amato dai fan

Miriam Leone coperta di fiori, la foto fa impazzire i fan
Miriam Leone coperta di fiori, la foto fa impazzire i fan

L’ultima foto pubblicata sul proprio account Instragram, infatti, la ritrae senza trucco. I suoi occhi chiari sono risaltati dalla luce del sole, ma non è l’unico aspetto che ha catturato i fruitori del noto social network. Per ringraziare tutti i fan che hanno mostrato un caloroso affetto con i messaggi di auguri, la Leone si è ritratta senza veli, con addosso solamente un jeans e “coperta” esclusivamente da un mazzo di fiori imponente.

“Grazie. Di tutto e dei fiori.”, scrive l’ex modella nella foto non passata di certo inosservata. Un “vedo, non vedo” che ha incantato quasi 200mila persone, desiderose di ringraziarla a loro volta con un “like” e numerosi commenti per la sua bellezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie. Di tutto e dei fiori. #accussìsempreacasa #sfacinnamenti

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta, tutorial di trucco in accappatoio: foto e video