Milan-Bonaventura, separazione vicina: nuova pretendente in Serie A

L’avventura di Giacomo Bonaventura al Milan è giunta ai titoli di coda. Il giocatore è in scadenza di contratto e il rinnovo sembrerebbe essere un miraggio. La lista delle pretendenti è copiosa. Nelle ultime ore, a sorpresa, si è aggiunto anche un altro club di Serie A

Milan-Bonaventura, separazione vicina: nuova pretendente in Serie A
Milan-Bonaventura, separazione vicina: nuova pretendente in Serie A

Giacomo Bonaventura continua a fare gola a molti club italiani. In scadenza di contatto con il Milan, il 30enne di San Severino Marche difficilmente rinnoverà il suo rapporto con i club rossonero. La linea del club di Via Aldo rossi, infatti, è chiara da tempo: a partire dal prossimo anno si punterà sulla linea verde. Bonaventura, però, nonostante non sia più giovanissimo, ha ancora tanto da offrire a questo calcio. L’anno scorso, un problema alle cartilagini del ginocchio sinistro, lo ha costretto ad un lungo stop. Il giocatore, però, ha recuperato nel migliore dei modi, tornando in gruppo con la stessa determinazione di sempre. Il 23 novembre, contro il Napoli, Bonaventura è tornato anche al gol, spezzando un digiuno che durava da più di un anno.

Leggi anche -> Milan, Bonaventura ai saluti: l’offerta della Roma al giocatore

Milan, nuova pretendente per Bonaventura

Milan, nuova pretendente per Bonaventura

L’idea di potersi aggiudicare, a parametro zero, un giocatore dotato di buona qualità e tanta quantità come Bonaventura, ha messo in allerta molte squadre italiane. Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di Torino, Fiorentina, Lazio e Roma. I giallorossi, in particolare, sarebbero pronti ad offrire al giocatore un triennale da ben 2 milioni di euro a stagione. Un’offerta allettante che potrebbe fare gola al centrocampista del Milan. A quanto pare, però, la lista delle pretendenti non finisce qui. Tra le squadre che monitorano con attenzione i profilo del giocatore ci sarebbe anche il Brescia di Massimo Cellino. Il presidente delle Rondinelle, infatti, in un’intervista rilasciata a Tuttosport ha detto: “Un giocatore che mi piace ma non posso permettermi è Lautaro Martinez dell’Inter. Chi mi piace e posso permettermi? Bonaventura, che è in scadenza con il Milan”. I tifosi del Brescia sognano.

Leggi anche -> Milan, Bonaventura: salta il rinnovo. Le richieste dalla Serie A